Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio

Inviato da  Maksi il 22/2/2013 22:47:37
Citazione:
Infatti na-zi sta per nationalsozialistische e non per nazionalsocialista, lamentati con la lingua tedesca, al massimo. I nazisti stessi hanno accettato il termine nazi - seppure raramente - per definire se stessi. È diventata una parola dispregiativa col tempo.
Chiaro che uno come te per non cadere in dissonanza cognitiva a ogni ciclo dell'acido citrico deve ricorrere a interpretazioni di fantasia di praticamente ogni elemento della realtà, però c'è un limite anche alle fregnacce che si possono sparare in una sola frase senza dare l'impressione di essere un minus habens. Fallo per te stesso, che cazzo.

Ed infatti, io tale parola non l'accetto... perche' so a quali costrutti linguistico-simbolici volevano portarla.

Citazione:
Ma infatti alla fine in Italia solitamente nessuno finisce in galera per essere un fascista. Credo che in questo caso i motivi siano più terra-terra:

Certo, che postare una fotografia cosi'... e proprio da vigliacchi pezzenti. Probabilmente hai piu' coltelli te in cucina. Non mi pare che si menziona l'uso di quei coltelli e bastoni come armi usate per qualche azione violenta. O sai qualcosa che io non so?

Minaccie...? portamene una. Io intanto ti porto queste:


romaebraica.it




focusonisrael.org


romaebraica.it

giornaletismo.com

liberthalia.wordpress.com

....ecc....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7302&post_id=231081