Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio

Inviato da  Red_Knight il 22/2/2013 22:11:54
Citazione:
Gia', proprio quello che intendevo io: la separazione netta tra termine nazi e sozi per eludere e deconstetualizzare il tutto.


Infatti na-zi sta per nationalsozialistische e non per nazionalsocialista, lamentati con la lingua tedesca, al massimo. I nazisti stessi hanno accettato il termine nazi - seppure raramente - per definire se stessi. È diventata una parola dispregiativa col tempo.
Chiaro che uno come te per non cadere in dissonanza cognitiva a ogni ciclo dell'acido citrico deve ricorrere a interpretazioni di fantasia di praticamente ogni elemento della realtà, però c'è un limite anche alle fregnacce che si possono sparare in una sola frase senza dare l'impressione di essere un minus habens. Fallo per te stesso, che cazzo.

Citazione:
Intanto LUI - mica tu... vigliacco come sei non andresti mai incontro a tale rischio - e' in prigione per un non meglio specificato odio razziale.


Guarda, anche se la gente come te e quel tizio gode della mia simpatia quanto la Naegleria fowleri io disapprovo il fatto che manifestare idee di quel tipo sia reato e mi dispiace sinceramente che un tale poveraccio finisca in prigione, dove verosimilmente accrescerà ancora di più la sua stolidità costitutiva.
Basta il ridicolo di cui vi copite per rendervi inoffensivi, del resto. Dipendesse da me vi farei regalare una Playstation e 20€ al mese per portare qualche sventurata a vedersi un film al cinema, ché forse il problema è quello.
Ma infatti alla fine in Italia solitamente nessuno finisce in galera per essere un fascista. Credo che in questo caso i motivi siano più terra-terra:



cui si sommano le minacce - anche se fanno tenerezza - che ha seminato in giro per il Web (praticamente in ogni suo commento in ogni sito che ha frequentato o visitato per sbaglio) contro decine di altre persone delle quali una ha sporto denuncia. In pratica è in galera per il fatto di essere un grafomane. How ironic...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7302&post_id=231078