Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio

Inviato da  Maksi il 22/2/2013 20:34:08
Citazione:
Non sorprende che idee tanto idiote convivano con una crassa ignoranza generalizzata.
Lo sanno anche i bambini che "nazi" è un'abbreviazione coniata in tedesco in contrapposizione a "sozi" - termine che designava i membri del Partito Socialista - e che la desinenza in "i" in Inglese è tipica degli etnonimi esotici (Iraqi, Pakistani, Israeli, et cetera). Ashkenaz -> Ashkenazi. In Italiano si dice aschenaziti, e in altre lingue non c'è nemmeno la zeta.

La cosa brutta è che c'è pure qualcuno che 'ste stronzate se le legge seriamente.

Ecco, arrivare l'altro... dopo aver fatto una ricerchina qua e la per la rete.
Gia', proprio quello che intendevo io: la separazione netta tra termine nazi e sozi per eludere e deconstetualizzare il tutto. Il movimento nazional-socialista era tanto nazionalista quanto socialista... molto piu' socialista dei "veri" socialisti, ma bisognava sradicare questa rapporto, per poter far credere che fossero una cosa a parte... una cosa distaccata dal tutto.

La cosa degli Ashkenazi e' piu' una provocazione, perche' l'elite ebraica odierna e' composta dalla maggior parte dal ceppo ashkenazita. Nazi e ashkenazi sono i termini piu' popolari ed il termin nazi ha assunto un valore simbolico, quasi trascendentale... Ha una sua forza psicologica... e si potrebbe anche fare qualche analisi psicologica. Ma a te che te frega...

Citazione:
Comunque, per farsi un'idea del povero martire che marcisce in galera, cercate su Google i meravigliosi interventi di Biomirko. Sono tutti pubblici (che fulgido genio!).

Intanto LUI - mica tu... vigliacco come sei non andresti mai incontro a tale rischio - e' in prigione per un non meglio specificato odio razziale. Quindi non offendere gente privata della propria liberta', perche ti sta antipatica... Kavalliere Rošššo dei miei coglioni.

Se mi vuoi incontrare hai la cartina...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7302&post_id=231070