Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio

Inviato da  DrHouse il 22/2/2013 20:32:57
Citazione:

Maksi ha scritto:
@DrHouse
Beh, si... si palesa la mia particolare "ossessione" per la questione ebraica. Il fatto e' che uso e concepisco internet come "zona di guerra". Io non ho problemi a diffondere le mie idee e voglio che siano esposte, per intero, anche del mio nemico... che e' un po' di tutti. Ovviamente stanno ben'attenti a non farlo... Tanto, istituzionalmente, l'Occidente e' tutto sionista. Bene, voglio che si sappia di chi (non certo io) siamo alleati.

Ad ogni modo, io sono un revisionista. Per me l'olocausto, nelle dimensione e metodologia descritte, semplicemente non esiste. Qui (Germania, Francia, Inghilterra di sicuro) si va in galera per aver affermato cio', mentre in Turchia, alleato di Israele (si, sempre loro), si va in galera per aver aver osato affermare la veridicita' del genocidio degli Armeni. Secondo te, quali influenze avevano i Giovani Turchi, baluardi di quella rivoluZIONe "modernista" turca. Dunmeh, ti dice niente...? cerca un po' e vedrai.

Appunto. Come confermi tu stesso, la tua ideologia è inseparabile da Israele e dalla questione ebraica in generale. Ne deduco che, se un domani, per un qualsiasi motivo, Israele e tutti gli ebrei scomparissero, anche la tua ideologia scomparirebbe e tu non avresti niente altro da dire.

Per carità, combatti pure la "tua guerra" (parole tue). Personalmente tengo solo a sottolineare che è la mia guerra. E questo non perché non si possa anche trovare facilmente qualche punto di intesa guardando alla politica odierna di Israele, ma semplicemente perché la mia visione del mondo non passa attraverso Israele e la questione ebraica. Per me non sono il discrimine, per te evidentemente sì. Ancora una volta rilevo una curiosa coincidenza con la visione del mondo di molti sionisti, ma non ho voglia di insistere su questo punto.

Citazione:
Comunque, a quale ideale o ideologia creda il sig. Viola, dovrai chiederlo a lui.

Non ho bisogno di chiedere a Mirko Viola quale sia la sua ideologia, che peraltro traspare in maniera evidente anche dalla lettera che tu stesso hai pubblicato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7302&post_id=231068