Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio

Inviato da  Red_Knight il 22/2/2013 19:57:50
Citazione:
Ripudio anche il termine nazista (con una "z"), che e' una volgarizzazione sionista, per separare il termine naz (nazionalista) e soc (socialista), come se il socialismo non fosse una componente intrinseca del movimento nazional-socialista.

E poi nazi sa molto di un'abbreviazione di AshkeNAZI, come una loro proiezione emotiva inconscia.


Non sorprende che idee tanto idiote convivano con una crassa ignoranza generalizzata.
Lo sanno anche i bambini che "nazi" è un'abbreviazione coniata in tedesco in contrapposizione a "sozi" - termine che designava i membri del Partito Socialista - e che la desinenza in "i" in Inglese è tipica degli etnonimi esotici (Iraqi, Pakistani, Israeli, et cetera).
Ashkenaz -> Ashkenazi. In Italiano si dice aschenaziti, e in altre lingue non c'è nemmeno la zeta.

La cosa brutta è che c'è pure qualcuno che 'ste stronzate se le legge seriamente.

@Calvero

Visto che riguarda un'indagine per reati penali e che la Postale ci mette poco a decidere di bloccare un sito, avevo già segnalato io a Mazzucco questo thread. Se ritiene che non ci sia niente di cui preoccuparsi, tanto meglio per tutti (così possiamo continuare a gustarci le perle di Maksi sui più disparati campi dello scibile umano).
Comunque, per farsi un'idea del povero martire che marcisce in galera, cercate su Google i meravigliosi interventi di Biomirko. Sono tutti pubblici (che fulgido genio!).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7302&post_id=231064