Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio

Inviato da  Calvero il 22/2/2013 18:08:17
Citazione:


Perdonami, Calvero, ma "nazistello" non è un'invenzione di Pispax. È Maksi che si è autodefinito tale.



E non una volta sola. Il forum lo seguo. Ma non si è definito "nazistello" .. e se non siamo tra cretini, è ben comprensibile che il nomignolo così inteso ha una valenza ben lungi da quella che difende Maksi.

Citazione:

Pispax può aver fatto ironia con il suo riferimento ai Blues Brothers, ma non mi sembra abbia appioppato a Maksi nessuna etichetta che lui stesso non si sia attribuito da solo.


Non è ironia. L'ho specificato nel mio posto. Non ho risposto solo per questo Post e Pispax fa riferimento alla linea generale di Maksi.

Tornando al "nazistello" e "Vigliacchi", ecco che la tua premessa cade, e quindi anche l'etichetta che non è quella con cui si identifica l'utente Maksi (dell'Illinois, per Pispax)

Citazione:

Giusto per chiarezza.
Saluti


Sempre. Onestà intellettuale prima di tutto. E qualcuno pare c'abbia messo anche la faccia e l'indirizzo, quando gliela si è richiesta.

Ripeto se le cose sono così certe e così fortemente si tiene a questa cosa dell'incitamento all'odio raziale allora è dovere, per chi lo ritiene tale, segnalarlo a Mazzucco.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7302&post_id=231055