Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio

Inviato da  Maksi il 22/2/2013 15:54:16
Citazione:
Sai com'è.
Il problema non è ideologico, ma di valori.
Di questi tempi essere per la supremazia della razza bianca o per la discriminazione razziale viene considerato - per fortuna - un DISVALORE.
C'è stato proprio un cambiamento culturale generale, e ora questi ragionamenti fanno schifo al cazzo un po' a chiunque. Tranne naturalmente agli idioti.

Anche a me i tuoi ragionamenti mi paiono mediocri, idioti e senza alcun valore, pero' non sento la necessita' di mandarti in prigione. Tu invece si... Ah, che bello fare il "democratico" con il cuolo degli altri.

Citazione:
Invece quando c'era il Povero Adolfino succedeva il contrario. E quello si: in effetti aveva una strettissima base ideologica, quantomeno a giudicare dal cambiamento di mentalità dei tedeschi quando Hitler salì al potere. Prima erano solo marginalmente razzisti, poi lo diventarono tutto insieme.

Non parlare di cose che non conosci, se non da qualche documentario di Piero Angela o Minoli. Infatti, penso che tu non sappia parecchie cose... leggerti e' un po' come sentire un Emilio Fede.
Nel Terzo Reich non si poteva formare forze politiche, ma privatamente potevi essere quello che volevi: cristiano, mussulmano, pagano, gay (la questione dell'internamento dei gay e' una cazzata, perche' si condannava la perversione sessuale fomentata pubblicamente... gia' gli antichi greci e romani lo facevano), persino ebreo... Infatti non li condannaraono perche' ebrei, ma perche' non assimilabili come cittadini tedeschi; su questo punto erano d'accordo con i sionisti. Esistevano in Germania persino campi di rieducazione sionista per le future migrazioni verso la Palestina. Tale rapporto si interruppe quando nel '38 circa Hitler chiuse ogni rapporto con la finanzia internaZIONale, nazionalizzando la Reichsbank. Da li' in poi' inizio' la rapresaglia contro i tedeschi in Polonia (furono massacrati decine di miglaia di persone), fomentata da agenti anglo-bolscevichi... Ma a te tanto te ne frega tutto questo, perche sei solo un utile idiota.

Il Regime del Reich ha fatto parecchi errori e cose che non condivido nemmeno io, pero' erano gli anni 30, quando la Germania era assediata da ogni parte. Anche Cuba non e' certo liberale, pero' quando si combatte un impero cosi' potente e radicato non si bada molto a questioni "democratiche".

Curioso poi che nei giorni nostri puoi appartenere a qualunque forza politica, pero' non puoi esprimere certi concetti in maniera piu' o meno privata (le intercettazioni).

Citazione:
Dici quelle che parlano di come costruire attivamente un movimento segreto analizzando i vari modi in cui potevano non farsi sgamare dalla questura?

Anche la massoneria non vuole farsi riconoscere... ma nessuno li arresta pero'...
Certo che cercavano modi per non farsi sgamare, se poi la questura ti arresta per espressioni politiche. La Legge Mancino questo permette. E poi all'inizio si parlava di fantomatiche azioni punitive contro insediamenti Rom. Accusa sparita nel testo del magistrato.

Citazione:
Tutto un mucchio di bei discorsi sul fatto che l'importante è "salvare le tradizioni", e poi, guarda un po', finisci sempre a parlar male degli ebrei

Non e' molto difficile... ci mettono parecchio di suo.
Sono un nemico ideologico, nemmeno di razza. Posso tranquillamente allearmi con un ebreo, che prova almeno a smascherare la loro ideologia ipocrita' e criminale. Degli esempi ci sono...

Citazione:
Non sarebbe FANTASTICO se quel qualcuno invece di starsene zitto pubblicasse una copia della discussione insieme al tuo nome e al tuo indirizzo in qualche forum dei centri sociali più duri e cazzuti? Chiaramente quelli più vicini a casa tua. O anche nelle palestre vicine alle sinagoghe, perché no.


Ce l'hai con me!?

Sorprendimi...

PS: e chi cazzo sono sti' nazzzzzisti dell'Ilinois?

EDIT

Dimenticavo... mi trovo all'incirca quii:


Prikaži večji zemljevid

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7302&post_id=231038