Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio

Inviato da  Pispax il 22/2/2013 14:47:18

Maksi

Citazione:
Citazione:
Per la serie Proprio non Capisco un Cazzo, ecco a voi.... Maksi!!!! [applausi]

Ovvero non è stata compromessa la sua libertà di OPINIONE, ma è in discussione la sua libertà di ESPRESSIONE. Nella misura in cui Viola viola (ha ha) la legge.

Se il problema fosse la libertà di OPINIONE allora in galera ci sarebbero TUTTI gli iscritti a siti idioti come sturmfront. Perché basterebbe SEGUIRE siti del genere per finire in galera. E invece no: sono tutti e 22 fuori dal carcere, e nessuno ci pensa nemmeno a incriminarli.

Se questo e' l'elettorato del PD(menoL), allora meglio resciuscitare Stalin.







Citazione:
Conosco la Legge Mancino... una legge politico-ideologica. Infatti e' per quello che sono in galera, per questioni politico-ideologiche. Basta dirlo...

Sai com'è.
Il problema non è ideologico, ma di valori.
Di questi tempi essere per la supremazia della razza bianca o per la discriminazione razziale viene considerato - per fortuna - un DISVALORE.
C'è stato proprio un cambiamento culturale generale, e ora questi ragionamenti fanno schifo al cazzo un po' a chiunque.
Tranne naturalmente agli idioti.

Invece quando c'era il Povero Adolfino succedeva il contrario.
E quello si: in effetti aveva una strettissima base ideologica, quantomeno a giudicare dal cambiamento di mentalità dei tedeschi quando Hitler salì al potere.
Prima erano solo marginalmente razzisti, poi lo diventarono tutto insieme.





Citazione:
In prigioni ci sono quattro membri (di cui Viola) e altri 17 indagati: sono gli amministratori del sito e alcuni piu' assidui frequentatori. Li hanno riconosciuti dalle intercettazioni telefoniche (quelle che parlano di volantinaggio e loghi).

Dici quelle che parlano di come costruire attivamente un movimento segreto analizzando i vari modi in cui potevano non farsi sgamare dalla questura?

Ahimè, la questura però li ha sgamati lo stesso.
La Perfida Questura insiste nella sua antidemocratica convinzione che quando un gruppo di nazistelli dell'Illinois inizia a parlare di costituire un movimento segreto, difficilmente lo fa per portare avanti le pacifiche teorie sul punto croce.
A meno che la croce non sia uncinata.
E quindi li rinvia a giudizio per capire se hanno ragione loro o se ha ragione lei.





Citazione:
Chissa' come mai, allora, negli USA - la sede del sito - nessuno e' finito in galera, ma solo in Italia. La' la Legge Mancino ancora non c'e'... Ma in Italia, la Comunita' Ebraica e' molto minore e ha bisogno di maggiori protezioni giuridiche a riguardo. Gia' solo passeggiare nel quartiere ebraico diventa una minaccia per loro (vedi video sopra).


Tutto un mucchio di bei discorsi sul fatto che l'importante è "salvare le tradizioni", e poi, guarda un po', finisci sempre a parlar male degli ebrei





Citazione:
Citazione:
Diciamo che essere indicati come "ebrei" con tanto di nome e cognome in un sito di fanatici neonazistelli (volevo aggiungere "idioti", ma poi mi sono reso conto che l'aggettivo è compreso già nella definizione) è una cosa LIEVEMENTE diversa dal pubblicare un elenco di buddisti.

Ed invece no. Per un terzo che, malauguratamente , legge la "lista" e' solo un'informazione in piu'. Poi si fara le sue considerazioni... Non mi scandalizzerei se un ebreo facesse una lista di cristiani ortodossi.


Oh, non mi scandalizzerei nemmeno io.
Anzi, sono talmente tanto convinto anch'io di questa TUA argomentazione che mi è venuta in mente un'idea.

Facciamo che questa discussione viene letta da qualche hacker o da qualcuno della Polizia Postale.
Qualcun che contemporaneamente provi schifo per le tue idee e che grazie ai suoi mezzi sia in grado di risalire al tuo nome e al tuo indirizzo.

Non sarebbe FANTASTICO se quel qualcuno invece di starsene zitto pubblicasse una copia della discussione insieme al tuo nome e al tuo indirizzo in qualche forum dei centri sociali più duri e cazzuti? Chiaramente quelli più vicini a casa tua.
O anche nelle palestre vicine alle sinagoghe, perché no.
Perché impedire a tutta questa gente di avere "un'informazione in più" su cui poter fare "le sue considerazioni"?

Niente di male, no?
E' come pubblicare il nome di un cristiano ortodosso, giusto?






Vedi, il guaio con voi nazistelli dell'Illinois è che in definitva siete dei vigliacchi.
Siete buoni a agire al buio e in branco. O anche di giorno, ma solo se il branco è grande abbastanza. E siete tanto più "gagliardi" soprattutto se potete restare nascosti dall'anonimato.
Se qualcuno vi rigira la frittata e il branco è composto da ALTRI iniziate subito a annaspare.


Dici che sbaglio?
Bene: c'è il modo di dimostrarlo. Il Camerata Dottor Mirko Viola può TRANQUILLAMENTE dimostrare il mio errore.
Basta che tramite il suo avvocato chieda di rinunciare all'isolamento e si faccia mettere in cella con quel 90% di carcerati che appartengono a razze inferiori "che compromettono le Nostre Sane Tradizioni".
Avrà modo di farmi fare una bella figura di merda e potrà anche dimostrare tutto il suo valore.
Senza parlare del fatto che DOPO avrà più aria e gli tocca anche la TV, bene primario di cui ora è ingiustamente privato.

E allora?
Questa petizione?
Datti una mossa, su!
Ho talmente tanta voglia di essere smentito che non vedo l'ora di firmarla!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7302&post_id=231036