Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio

Inviato da  fefochip il 22/2/2013 10:26:15
per quanto riguarda la fattispecie mi pare chiaro che gli inquirenti dovranno provare che il sig.viola propagandava idee volte CHIARAMENTE a fomentare l'odio razziale proponendo un incitamento a delinquere in tal senso.

se ciò avverà allora è giusto che dovrà scontare le pena del caso.

se viceversa la sua colpa è quella di aver detto che gli ebrei morti durante l'olocausto erano molti di meno di quelli che in realtà sono stati allora mi pare un arrampicamento sugli specchi intollerabile in un paese civile cercare di affibiargli una pena per incitamento a delinquere partendo da una cosa del genere

purtroppo sappiamo che come si cerca solo di ritoccare l' attuale "verità" storica dei 6 milioni di morti ebrei incorri come minimo in "attenzioni particolari" e automaticamente vieni bollato come "antisemita" (processo di pensiero completamente privo di logica ma solo agganciato a propaganda).

tanto è vero questo concetto che c'è stato un ragazzo israeliano ed ebreo che esso stesso ha condotto un indagine storica andando nei campi di sterminio proprio per cercare di farsi una propria opinione non accontentandosi delle "verità ufficiale".

comunque a proposito dell'isolamento pispax ha perfettamente ragione mi pare chiaro che è una misura per la sua sicurezza.
viceversa trasferirlo a roma(allontanandolo dalla famiglia) non ne vedo il motivo se non in un accanimento.

anzi sarebbe interessante capire perche come misura cautelare non gli hanno dato i domiciliari ...bo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7302&post_id=231026