Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio

Inviato da  Maksi il 22/2/2013 10:17:07
Citazione:
Per la serie Proprio non Capisco un Cazzo, ecco a voi.... Maksi!!!! [applausi]

Ovvero non è stata compromessa la sua libertà di OPINIONE, ma è in discussione la sua libertà di ESPRESSIONE. Nella misura in cui Viola viola (ha ha) la legge.

Se il problema fosse la libertà di OPINIONE allora in galera ci sarebbero TUTTI gli iscritti a siti idioti come sturmfront. Perché basterebbe SEGUIRE siti del genere per finire in galera. E invece no: sono tutti e 22 fuori dal carcere, e nessuno ci pensa nemmeno a incriminarli.

Se questo e' l'elettorato del PD(menoL), allora meglio resciuscitare Stalin.

Conosco la Legge Mancino... una legge politico-ideologica. Infatti e' per quello che sono in galera, per questioni politico-ideologiche. Basta dirlo...

In prigioni ci sono quattro membri (di cui Viola) e altri 17 indagati: sono gli amministratori del sito e alcuni piu' assidui frequentatori. Li hanno riconosciuti dalle intercettazioni telefoniche (quelle che parlano di volantinaggio e loghi). Chissa' come mai, allora, negli USA - la sede del sito - nessuno e' finito in galera, ma solo in Italia. La' la Legge Mancino ancora non c'e'... Ma in Italia, la Comunita' Ebraica e' molto minore e ha bisogno di maggiori protezioni giuridiche a riguardo. Gia' solo passeggiare nel quartiere ebraico diventa una minaccia per loro (vedi video sopra).

Citazione:
Diciamo che essere indicati come "ebrei" con tanto di nome e cognome in un sito di fanatici neonazistelli (volevo aggiungere "idioti", ma poi mi sono reso conto che l'aggettivo è compreso già nella definizione) è una cosa LIEVEMENTE diversa dal pubblicare un elenco di buddisti.

Ed invece no. Per un terzo che, malauguratamente , legge la "lista" e' solo un'informazione in piu'. Poi si fara le sue considerazioni... Non mi scandalizzerei se un ebreo facesse una lista di cristiani ortodossi.

Citazione:
Stampella il 22/2/2013 9:17:27

Io tengo la guardia alta ma questo non significa che mi lasci fregare dai vostri sibili

Fa quello che vuoi (ma non nel senso crowleyiano del termine ), ma sta' sicuro che se ti imprigionassero per questioni di "espressione politica", sarei il primo a pubblicare una tua lettera...
Il senso della nazione e dell'uomo, per un VERO nazionalsocialista, va oltre le barriere politiche. Il nostro compito e' preservare lo spirito... altro non possiamo per ora.

Citazione:
Quando parli di altre cose sei molto pù interessante,voglio essere onesto. Complimenti per l'ottimo Italiano

Quelle "altre cose" sono per me parte integrante di tutto il resto. Ho preso una posizione, perche' la conoscenza serve proprio a prendere posizione, come disse Foucault (che strano... un nazi-razzistone che cita un "ricchione" )

Comunque, guardare Holly & Benji ha dato i suoi frutti...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7302&post_id=231025