Re: matrimonio gay, la Francia approva

Inviato da  Calvero il 6/2/2013 23:02:35
_____________________________
_____________________

@ RED_MAX

Non so che dirti, mi sembra che non hai ascoltato quanto ho detto. E mi spiace deluderti ma io sono proprio tra quelli che ci vanno giù pesante.

Ribadisco, correggimi se sbaglio eh, perché a questo punto mi incuriosisci.

MA non girare la frittata se no cominciano a volare i vaffanculo.

In soldoni:

- tu asserisci che è la mancanza di disponibilità economica e/o di "Cartello" a non poterti dare la possibilità di mostrare le prove di qualcosa di cui sei già certo. Cioè, nello specifico, di persone che hanno gravi disturbi della personalità. Questo al punto che per loro si richiederebbe, nella suddetta ipotesi, un riallineamento sanitario alla normalità. Hai portato cioè nozioni riguardanti la psichiatria per delineare quella che, in soldoni, è una teoria (?) che definisce come minorati altri individui.

Se tu mi dici che sono sembrato meno razzista, io ti rispondo: col cazzo. Perché non la penso - affatto - come Te e che se di disturbi dobbiamo parlare, al punto da indire un referendum e incasellare le persone in simili problematiche, allora non vedo nessuna differenza tra queste persone e coloro che si lasciano coinvolgere emotivamente da "L'isola dei famosi" ...

.. magari ti sarà parsa una battuta sui telespettatori, ma la cosa è nettamente seria, profonda e aggiungerei, questa sì, pericolosa. Mentre nell'omosessualità io non trovo motivi di pericolosità, né motivi per cui dovrei prevaricare la loro libertà sessuale, né denigrare la loro esistenza, né sentirli lontani dall'amore che li riguarda tanto quanto vale il mio.

Diversa invece, come detto, è l'ipocrisia ideologica di movimenti vicini a queste tematiche. Ci sei? .. cogli la differenza?

Interessante poi, almeno per me, riscontrare che se vi fosse un disturbo della personalità e questo potesse portare ad essere dei fottuti Geni come Oscar Wilde... allora divento ricchione pure io. Complimenti per il disturbo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7296&post_id=230267