Re: matrimonio gay, la Francia approva

Inviato da  Red_Knight il 5/2/2013 15:30:00
Citazione:
Molto semplicemente, e penso che sia sotto gli occhi di tutti, la propaganda pro-gay supera di gran lunga quella contro, al punto che non puoi nemmeno più esprimere una considerazione che non sia favorevole.


Pensi male. Non so nemmeno cosa diavolo sia la propaganda pro-gay. Non esiste o almeno io di sicuro non l'ho mai vista quindi se c'è è ben poco effiface.
Che considerazioni vuoi esprimere su una categoria che copre circa il 10% degli altri esseri umani, definita sulla base di una caratteristica assolutamente irrilevante? È come lamentarsi di non poter affermare impunemente la propria disapprovazione verso i mancini: vorresti anche un premio per una tale espressione di intelligenza? Altro che rivendicare il diritto di dire minchiate, ma statti zitto e ringrazia di vivere in un pianeta tranquillo ché, come ho detto, se fossi stato gay io sarebbe già scoppiata la rivoluzione.

Citazione:
Poi, secondo me essere omosessuali è più facile, dalla ricerca del partner alla convivenza con un carattere meno diverso, e al fatto che non ci si deve preoccupare di gravidanze indesiderate.


È evidente che non hai mai parlato con un omosessuale in vita tua. In realtà passi tutta l'adolescenza a evitare pestaggi o a dover far finta di essere ciò che non sei e hai per ovvi motivi artimetici meno scelta nel procacciarti un partner (gli omosessuali sono minoranza e nella situazione attuale non tutti sono "accessibili" - l'unico vantaggio è se vuoi farti una trombata disimpegnata, complice il fatto che la società li riduce a poter cercare solo quello). La considerazione sulle gravidanze indesiderate fa sorridere. Comunque se essere eterosessuale ti risulta così problematico puoi sempre smettere eh...

Citazione:
Una volta la pensavo diversamente anch'io... adesso magari sembro più razzista, ma in fondo siamo tutti razzisti in un modo o nell'altro...


Sì, col cazzo, non ci provare neanche. Parla per te: se permetti non ho nessuna intenzione di vedermi affiancato alla categoria peggiore in assoluto di esseri umani.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7296&post_id=230135