Re: accorrete donne ...vergini e in bolletta.

Inviato da  Maksi il 14/11/2012 19:35:55
Citazione:
toussaint ha scritto:
a parte che gli studi di Watson sono stati sconfessati dai suoi stessi colleghi

Questo per ovvie convenienze politiche. La correlazione tra IQ e geni c'e', ma e' sconveniente politicamente ammetterlo per ripercussioni.
Come farebbero senno' a giustificare l'immigraZIONe di massa per integrarli e formarli come "nuovi europei"?

Citazione:
ma di quale intelligenza si sta parlando?

Di questo si puo' discutere. Infatti l'IQ e' intelligenza logico-analitica, quella che ti fa sviluppare pensieri astratti e concetti filosofici in piu' ambiti. Le basi delle civilta' post-diluviane sono anche queste, ma non uniche. A determinate popolazioni queste basi mancano (o almeno non sono ad un livello paritario di altre popolazioni/razze) ed e' la storia a confermarlo.

Citazione:
e come esempio, visto che si parla di "negri", analizziamo l'incredibile compessità di realizzazione di un "sottomano" nel basket. minchia, se non è intelligenza quella, maneggiare con maestria tutte le variabili che governano la traiettoria parabolica della palla in condizioni di precaria stabilità mentre si volteggia nell'aria.

Non si parla di singoli, ma di razze/popolazioni in se'. Non si discute le capacita sportive (non in tutti gli ambiti) dei negri, ma e' in un ambito troppo specifico per determinare qualcosa. Anche i bianchi sono grandi giocatori di basket, ma i neri hanno caratteristiche fisiche (esplosivita' muscolare piu' sviluppata) piu' consone a questo tipo di sport.

Citazione:
ragazzi, se il modello di "intelligente" è Monti, datemi un aborigeno come premier!!!

Monti (purtroppo) non e' stupido, ma fa quello che gli hanno ordinato di fare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7184&post_id=225032