Re: "Liberi tutti" L'Autority multa Rete4

Inviato da  Max_Piano il 9/2/2006 21:51:43
Non è vero che si attacca sempre Berlusconi ... è Berlusconi che si attacca da solo !

Sorvoliamo sul fatto che non esiste che un Pres. Del Cons. non solo continui a possedere una propria TV ( più altre 2 ) ( che fra l'altro dovrebbe essere su satellite) e che addirittura la sfrutta per i sui proclami.
Sorvoliamo sul fatto che avendo avuto la fortuna di avere un'alta maggioranza in parlamento controlla pure le TV di Stato ( sempre è stato e sempre sarà ) ma tant'è ... accusarle di essere "comuniste" è incredibile.

Non voglio pensare a il resto di quello che possiede : squadre di calcio, società assicurative, agenzie pubblicitarie, giornali, ecc... ecc... solo noi italiani possiamo essere talmente idioti da consentire cose simili !

Porca puttana : anche il DTT (tecnologia vecchia prima ancora di nascere) si è dovuto inventare per farci comprare il decoder del fratello !!! E pure con i nostri soldi lo pubblicizza ... per vedere cosa ??? Quel cazzo di grande fratello che lui stesso produce !!!

Basta così ... che altrimenti mi riprendono le crisi omicida ... ok ... un sorso d'acqua ...

Dicevo ... sorvoliamo pure su tutto ... ma

come fa Berlusconi ad accusare l' Authority di essere un organo politicizzato ???

Il Consiglio dei Ministri designa Corrado Calabrò (già presidente del Tar del Lazio) presidente dell'Authority delle telecomunicazioni. Una nomina inopportuna per numerosi motivi.

Il Parlamento ha eletto i componenti dell'Authority per le Comunicazioni, scegliendo tutti esponenti di partito, tra cui due membri dello stesso governo (che difficilmente si metteranno mai contro il medesimo). L'opposizione ha scelto un rappresentante degli editori, Sebastiano Sortino, sbagliando anche la commissione di cui doveva far parte: forse lo farà dimettere per rieleggerlo in un'altra commissione.

Allora ... è oppure non è pazzia totale ???

Oppure non è che Berlusconi è andato talmente oltre che nemmeno gli uomini di fiducia che lui stesso mette al potere riescono più a parargli il culo ?

Oppure erano già d'accordo così fa la parte che gli riesce meglio : la povera vittima ( euro-multi-miliardaria ) della società ... e la cosa che più mi fa incazzare è che c'è pure della gente che lo difende :

"Bastardi !!! Ve la prendete sempre con lui perchè è buono : è sceso dal ciel ... ehem ... in campo per il bene nostro ... "

[... altro sorso d'acqua ...]



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=718&post_id=10500