Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?

Inviato da  incredulo il 20/9/2012 8:10:24
Citazione:
E tu invece?



Hai visto il mio nick?

Il mio percorso è iniziato da giovane, da adolescente.

Ho sempre SENTITO internamente la POTENZA delle forze naturali ma non l'ho mai associata ad una religione specifica.

Grazie a questa LIBERTA' individuale di non dovere sottostare a delle regole precostituite, ho potuto affrontare tutte le religioni con Spirito critico.

Questo mi ha portato a CREDERE alla forza della RAGIONE come faro della coscienza per orientarsi nel Chaos del mondo.

Affamato di CONOSCENZA ho affrontato e vissuto diverse REALTA', diversi MONDI, ognuno con il suo LINGUAGGIO, le sue LEGGI, la sua STORIA, ho STUDIATO, STUDIATO, STUDIATO, ho ASSORBITO e preso da chiunque abbia incontrato e abbia interagito con me senza mai PERDERE LA CONSAPEVOLEZZA DI ME STESSO, quel me stesso che ascolta ma non CREDE a priori, quel me stesso che decide di aprirsi solo quando è SICURO di non sbagliare.

Questo ha rafforzato il mio senso interno di EGO, un EGO potente capace di discutere sia col ricco sia col povero, sia con il TECNICO sia con l'analfabeta, sia con il religioso che con il laico con cognizione di causa e ha posto il mio ESSERE in un luogo BLINDATO inaccessibile, la mia TANA DEL BIANCONIGLIO.

Lì ero sicuro, NESSUNO sarebbe arrivato a schiodarmi da quel punto, un punto inaccessibile PROTETTO come era dalla barriera delle mie conoscenze, nessun uomo avrebbe avuto AUTORITA' su di me, mai mi sarei inginocchiato a nessun ESSERE UMANO, a nessuna ORGANIZZAZIONE UMANA.

Poi QUALCUNO è arrivato, qualcuno talmente POTENTE da essere IRRESISTIBILE.

Il mio EGO ha cercato in tutti i modi di dare una SPIEGAZIONE LOGICA a tutti gli avvenimenti soprannaturali a cui ero soggetto ma si E' dovuto arrendere a LUI.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7131&post_id=221926