Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?

Inviato da  Ambrosinus il 19/9/2012 18:38:51
Citazione:

Maksi ha scritto:
da un commento su Stampa Libera

"C’è una cosa che sembra essere sfuggita un pò a tutti.
Keshe NON dichiara di essere di religione ebraica o israelita che dir si voglia.
Dice di appartenere alla “Universal House of Justice” che si trova ad Haifa in Israele.

La “Universal House of Justice” o “Casa Universale della Giustizia” è nientepopodimenoche la centrale operativa mondiale della religione Bahai o Bahà’ì.

La religione Bahai propugna apertamente e sostiene attivamente, fin dalla sua fondazione nel XIX secolo, indovinate un pò cosa:

un NUOVO ORDINE MONDIALE!

Anzi è stato proprio il fondatore a coniare questa espressione:
http://www.bahaimilano.it/ibahai/pag73.htm

Provate a cercare in rete i legami tra la religione Bahai e la Lucis Trust.
Provate anche a verificare quanto è estesa e influente la presenza Bahai all’ONU fin dalla fondazione di ques’ultimo.!"

Sembra una messa in scena per non si sa quali fini concreti. Mi ricorda l'annuncio della clonazione umana fatta dai quei dementi dei Raeliani.


Anche wikipedia obbliga a citare le proprie fonti e quel commento non è attendibile. Keshe dice di credere nella Casa Universale di Giustizia, c'è una bella differenza tra dire di Credere nel Governo Italiano e dire di Appartenere al Governo Italiano.

Io ho cercato in rete legami tra religione Bahai e Lucis Trust e non ne ho trovati, mi piacerebbe che scrivessi cosa e dove l'hai trovato, cosi lo vediamo insieme.

Citazione:

incredulo ha scritto:

Centro!!!!

Tuttto esatto Maksi, la nuova "spiritualità" è servita per RAGGRUPPARE COLORO CHE SI SENTONO TANTO BUONI ma che non hanno gli strumenti per comprendere l'ennesima BUGIA, è la "spiritualità" MODERNA figlia dei nostri tempi, figlia del concetto illuminista del "Regno dell'Uomo nel mondo", una BUGIA difficile da individuare essendo un concetto moderno assorbito in PROFONDITA' nella nostra visione del mondo.

La "Spiritualità" MODERNA propagandata da filmati come "Thrive" oppure "Zeiltgeist", il mondo di Alimento e Bongiovanni, la "Federazione Galattica" e Adam Kadmon, i Raeliani, Biglino, la Conforto.

QUANTA DISINFORMAZIONE, QUANTE BUGIE.

Il RE della menzogna è sempre all'opera e continua a creare CONFUSIONE e ATTESE MESSIANICHE.

Tutto questo è NORMALE in una società che ha abbandonato la tradizione, in un mondo che usa con disinvoltura la parola NUOVO, in un mondo che considera un avvenimento di oltre 6 mesi, un oggetto di consumo di oltre 6 mesi, come VECCHIO.

Una volta VECCHIO era sinonimo di saggezza ora e'sinonimo di SUPERATO.

Vedremo gli sviluppi di questa MONTATURA anche perchè dopo tutta l'ATTESA che hanno CREATO e non parlo solo di Keshe, qualcosa succederà.

Stiamo EVOCANDO QUALCOSA, attori inconsapevoli e manipolati.

Saluti


Vedi la Fede è una cosa strana, se la hai non hai bisogno di farti certe domande, se non la hai non puoi capirla, e te lo dico come persone che è stata da entrambe le parti.

Io penso che il Nuovo, anche a livello spirituale, sia una necessità.
Il vecchio, o il passato, sono indispensabili, esattamente come gli scalini precedenti di una scala, senza quelli non avresti fatto i passi dopo. Ma il vecchio, guardati attorno, ci ha portato guerra, odio, gruppi d'elite e le tante bugie di cui parli. A me sembra evidente che serve cambiare, anche se come ogni cambiamento fa paura ed è una incognita.

Citazione:

incredulo ha scritto:
@peonia

Citazione:
Incredibile come si vogliono far quadrare sempre le cose.... se i Bahai auspicano un nuovo ordine mondiale, come spiegano nell'articolo di Stampa Libera, non è detto che sia la stessa intenzione della cosiddetta cabala! ma a voi tutto ciò che ha un vago sentore di spirituale fa venire i brividi.... ripeto e ripeterò fino allo sfinimento. chi vivra', vedrà!


Nel nuovo ordine mondiale ci sarà bisogno di una nuova religione mondiale, una religione che superi TUTTE LE RELIGIONI, una religione SENZA DIO.

Questa è la funzione della New-Age e del "Tutto è Energia".

La Spiritualità è UNA CARATTERISTICA DELL'ESSERE UMANO, l'essere umano E'UN ESSERE SPIRITUALE.

Nella dimensione dello Spirito NOI ci siamo, TUTTI ASSIEME.

Non si potrà MAI realizzare un nuovo ordine mondiale senza una nuova religione perchè l'ESSERE UMANO HA BISOGNO DELLA SPIRITUALITA'.

E il contenitore della Spiritualità del "nuovo mondo" è proprio quello che ti piace tanto Peonia.

Quella Spiritualità che SI RIDUCE al mondo materiale, al PENSIERO UMANO.

Quella Spiritualità che NEGA DIO avendo posto l'UOMO come punto più ALTO del TUTTO.

Ciao


E' un punto di vista interessante, ma come può essere religione senza Dio? Io non so in cosa credi e com'è stato il tuo percorso spirituale ma, analizzondola da tutti i lati, che sia una sorta di autoipnosi o che sia reale, il mondo scientifico e il mondo religioso concordato degli effetti benefici della preghiera, dell'abbassamento delle onde alfa, del cambiare stato di coscienza con la meditazione. Chiamami limitato, ma non trovo possibile arrivati a questi stati senza indirizzare il proprio amore all'essenza che sento nella mia vita e che la mia fede e il mio percorso di vita mi hanno portato a identificare come Dio.

E comunque come scrivevo sopra, qui entra in gioco la fede, se ce l'hai non hai bisogno di considerare l'uomo come essenza unica e superiore, perchè questa forma di forte credenza/ipnosi (restando su una valutazione obbiettiva scientifico religiosa) è la forza in se. Se invece non hai fede è impensabile compiere qualcosa nel nome di dio, come un digiuno o altro.

Io penso che grosso del male sia stato abusare del senso della parola DIO, la storia dell'umanità è piena di atrocità fatte in suo nome.

Citazione:

Maksi ha scritto:
Il Manifesto dei Bahai da un commento su Stampa Libera

"I bahai sono legati a filo doppio con l’Agenda 21 di Maurice Strong, la Carta della Terra di Gorbaciov e l’ONU.
La loro proposta di un mondo unificato si basa su:
Un unico super-stato mondiale, una moneta unica centrale, un esercito unico mondiale e così via discorrendo.

Nel 1995 in occasione del cinquantenario dell’Onu i Bahai pubblicarono un documento in cui si proponeva testualmente:
Un mondo Super-Stato a favore del quale tutte le nazioni del mondo hanno ceduto ogni pretesa di fare guerra, alcuni diritti di imporre una tassazione e tutti i diritti di mantenere armamenti, . fatta eccezione per i fini del mantenimento dell’ordine interno nei loro rispettivi domini Questo Stato dovrà includere un esecutivo internazionale adeguata per far rispettare l’autorità suprema e incontestabile su ogni membro recalcitrante del Commonwealth, un Parlamento mondiale i cui membri sono eletti dai cittadini nei rispettivi paesi e la cui elezione è confermata dai rispettivi governi, un Tribunale Supremo il cui giudizio ha un effetto vincolante anche nei casi in cui le parti interessate non hanno volontariamente accettato di sottoporre il loro caso al suo esame “."


Ho trovato strane discrepanze, pare infatti che tu non abbia fatto un copia incolla ma che ci siano delle modifiche. Normalmente le citazioni da documenti non sono modificate, altrimenti viene a mancare l'onestà intellettuale dietro la citazione stessa.

Riguardo ai legami a doppio filo dei Bahai con ’Agenda 21 di Maurice Strong, la Carta della Terra di Gorbaciov e l’ONU. Nell'Onu fan parte poichè organizzazione internazionale, come centinaia di altre organizzazioni. Maurice Strong è Bahai esattamente come Bin Laden è Islamico o Kissinger Cattolico. Mi piacerebbe avere documentazione delle tue fonti anche riguardo a questo.

Forse qui puoi fugare i tuoi dubbi.
http://www.bahai.it/attachments/175_cento%20domande%20e%20cento%20risposte.pdf

Ricorda che non è molto corretto che le citazioni vengano modificate, anche in singole parole che possono cambiare il senso della frase.

La citazione completa, era:
«Il concetto bahá’í di ordine mondiale è definito in questi termini: un super-stato
mondiale a cui favore tutte le nazioni dei mondo cedano ogni diritto di far guerra, alcuni diritti di imporre tasse e tutti i diritti di mantenere armamenti per qualunque scopo ad eccezione del mantenimento dell'ordine interno entro i rispettivi domini. Questo stato dovrà comprendere un Esecutivo internazionale adatto a esercitare un'autorità suprema e indiscussa su qualsiasi membro recalcitrante del Commonwealth, un Parlamento mondiale i cui membri siano eletti dai popoli dei rispettivi paesi e la cui elezione sia confermata dai rispettivi governi, un Tribunale supremo le cui sentenze siano vincolanti anche quando le parti interessate non abbiano volontariamente accettato di sottomettere il proprio caso al suo giudizio»
11. Comunità Internazionale Bahá’í, Proposte alle Nazioni Unite per la revisione della Carta, 23 maggio 1955.

http://www.bahaimilano.it/bibliotecadigitale/Una%20svolta%20per%20tutte%20le%20Nazioni.pdf


Citazione:

toussaint ha scritto:
In quanto ai Bahai, vade retro al quadrato, basti dire che il loro simbolo è una stella a 9 punte, ossia una stella di David con un triangolo in più e il significato mi pare chiarissimo.


Intanto se è una stella a nove punte non è la stella di David.
Poi è uno dei simboli della fede Bahai, non è il solo in fine come puoi trovare qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Stella_di_David , l'esagramma è precedente a Israele, veniva usato anche da alcune tribu' indiane, che escludo fossero massoniche.

E' un po come il termine Jihad, i media ci hanno costretto a associarlo a attentati, Al Qaeda e guerra santa, Jihad in arabo significa "Esercitare il massimo sforzo".

Sarei felice che mi esponessi qual'è il significato che ti è chiarissimo. :)


Citazione:

alroc ha scritto:
Non ci resta che aspettare il 21 e vedere cosa ci riserva il futuro.
Anche se una cosa che mi impensierisce è proprio l'agenda del nuovo ordine mondiale: il primo punto è (se non ricordo male) ripulire il pianeta con sistemi energetici ecocompatibili; il punto successivo sarebbe ridurre la popolazione mondiale...e lì comincio a intendere che forse il programma sta per avere inizio... speriamo soltanto che il 21 ottobre non mettano in atto proprio questo secondo punto.


La data è il 21 settembre. Puoi trovare informazioni a riguardo in questo post.
http://www.dionidream.com/tecnologia-keshe-cosa-sara-rivelato-nella-conferenza-del-21-settembre/

Citazione:

cct ha scritto:
Ho letto meglio gli annunci di Keshe.

Se ho capito bene:
il 21 settembre presentera' la tecnologia spaziale agli scienziati di tutti i governi disposti alla dimostrazione, dopodiche' se entro "TRE MESI ESATTI" non vedra' risultati divulghera' le conoscenze al popolo, praticamente il "21 DICEMBRE 2012", e' pure spiritoso.
L'inizio del nuovo calendario Maya coincide con le sue date.


Piu' o meno, da quello che ho capito io intende solo iniziare una serie di presentazioni che intende far diventare un evento continuativo e normale.
Poi pensaci, non credo che gliene freghi molto del calendario Maya a Keshe, se ha da fare presentazioni per fine anno le fa e basta..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7131&post_id=221904