Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?

Inviato da  Maksi il 16/9/2012 23:44:53
Questo Keshe sembra piu’ un santone che uno scienziato, infatti sta usando l’arma emotiva, come la propaganda insegna. Parla con commoZIONe, manco fossimo ad un programma di Maria de Filippi… ma va la’! La bufala c’e’ e si vede. Si parla di arresti (del suo) e messa fuorilegge delle tecnologie, ma ma e’ la stessa pratica usata con Assange e le Fighe Riottose! Se questo israelita-mondialista-newageano poteva rapresentare veramente qualche minaccia ai governi di Sion, saltava in aria (in Iran sono morti parecchi scienziati, fatti fuori dal Mossad) o gli prendeva un attaco di cuore “casuale”. Prima regola per insabbiare qualcosa o qualcuno: ignorarlo! Tutto l’opposto con questa FondaZIONe, che forse nemmeno esiste veramente, istituita’ forse per fare da copertura a qualcos’altro.

Ne ho piene le palline di questo massianesimo nuovomondialista in salsa tecnologica. Neanche questa tecnologia (che e’ “vecchia” di almeno un secolo) ci liberera’, se sara’ adoperata ed inglobata in una struttura centralizzata a livello mondiale (come mi smebra nei propositi di questo Keshe, ovviamente tutto presentato come “democratico”). Anzi, sara’ un prigione cosi’ sofisticata, che sara’ praticamente impossibile uscirne, dato che si prospetta una vita cibernetica, dove tutte le nostre funzioni saranno gestite da un apparato tecnologico (che gia’ adesso non e’ che si scherza). Adesso ci sembra roba figa, roba da “muovo mondo”, come era presentato il petrolio nella fine del 19. secolo. Insomma, non voglio nessun nuovo mondo, ma voglio ripulire questo.

Intanto il bagalio "spirituale" di questo fantomatico rivoluZIONario:

da un commento su Stampa Libera

"C’è una cosa che sembra essere sfuggita un pò a tutti.
Keshe NON dichiara di essere di religione ebraica o israelita che dir si voglia.
Dice di appartenere alla “Universal House of Justice” che si trova ad Haifa in Israele.

La “Universal House of Justice” o “Casa Universale della Giustizia” è nientepopodimenoche la centrale operativa mondiale della religione Bahai o Bahà’ì.

La religione Bahai propugna apertamente e sostiene attivamente, fin dalla sua fondazione nel XIX secolo, indovinate un pò cosa:

un NUOVO ORDINE MONDIALE!

Anzi è stato proprio il fondatore a coniare questa espressione:
http://www.bahaimilano.it/ibahai/pag73.htm

Provate a cercare in rete i legami tra la religione Bahai e la Lucis Trust.
Provate anche a verificare quanto è estesa e influente la presenza Bahai all’ONU fin dalla fondazione di ques’ultimo.!"

Sembra una messa in scena per non si sa quali fini concreti. Mi ricorda l'annuncio della clonazione umana fatta dai quei dementi dei Raeliani.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7131&post_id=221718