Re: Grillo, se ci sei batti un colpo

Inviato da  complo il 12/9/2012 13:35:07
Citazione:

toussaint ha scritto:
Il PD è un prodotto fabbricato in pieno da Repubblica e dalla lobby aristocratico-sionista che l'ha fondata e la dirige. Ho letto un assurdo attacco di quella caricatura di caricaturista che è Elle Kappa che in una ridicola trasfromazione di una canzone di De Andrè ha dato a Grillo del "caudillo" oltre che del solito "milionario". ma il signor Ezio Mauro quanto guadagna? E il fascista Scalfari quanti milioni s'è fatto con i rimborsi pubblici? E De Benedetti quanti milioni s'è fatto distruggendo la Olivetti? E Caracciolo, ma chi cazzo è questo Caracciolo?
Grillo non ha sterminato nessuno, ha avuto un incidente di macchina con una famiglia di amici suoi e tutti insieme avevano deciso, imprudentemente ma da quando in qua l'imprudenza equivale a sterminio, di andare in montagna col maltempo. Se avesse sterminato qualcuno avrebbe preso minimo 20 anni.
Ora ti faccio una domanda:
quanti serbi ha ammazzato D'Alema? Ma mica da solo, tutto il gruppo dirigente del PD è responsabile dell'orrenda guerra mossa contro la Repubblica Jugoslava, guerra mossa col solo fine di favorire il traffico di droga e armi da parte dei tagliagole dell'UCK, braccio destro dei traffici sporchi della CIA.
Insomma, il PD è un partito di narcos e vai a rompere le palle a Grillo?


Edit: mentre l'accusa di Bersani a Grillo di essere un fascista è pura diffamazione, la mia accusa a Scalfari è pura verità. Lo ha ammesso lui che è stato camicia nera e il nero lo puoi lavare quanto vuoi ma non va mai via. E non c'è alcuna contraddizione tra neri e sionisti, anzi è quasi un corollario, ovviamente.

Edit2: complo, ti do una notizia, se guidi la tua macchina e il tuo passeggero si toglie all'improvviso la cintura senza che tu possa riuscire a fermarlo e contemporaneamente hai un incidente e quello muore ti danno omicidio colposo. Ma da qui a paragonarti a Landrou ce ne corre.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7114&post_id=221374