Re: Grillo, se ci sei batti un colpo

Inviato da  complo il 12/9/2012 13:28:27
Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

complo ha scritto:
1) Se fossimo sicuri che il popolo sceglie sempre bene non ci sarebbe il parlamento.

E come lo decidi quando il popolo sceglie "bene"? A seconda di come ti gira quel giorno? Se fai le primarie e poi dici "qui il popolo ha scelto male", allora tanto vale che non le fai.
Citazione:
Ci sarebbero solo referendum.

Bisogna anche avere un certo tipo di risorse per fare sempre i referendum. Ad ogni modo, così come sbaglia il popolo, sbagliano i suoi rappresentanti, anzi, se si guarda la storia recente viene da pensare che tutto il popolo sia in grado di votare meglio di poche persone, anche se elette.
Citazione:
2)La proposta è stata stracciata in quanto qualcuno che avesse ancora un cervello c'era e non ha firmato tale SCEMPIO.[...]

E allora di cosa stiamo parlando? Di qualcosa che ha funzionato!


Ma tu come decidi che camicia metterti la mattina?
Sarò padrone di avere le mie idee, mica ho detto non ci debbano essere i referendum, ho detto che in certe occasioni PER ME il risultato è stato sbagliato. Stesso dicasi delle primarie.
Sul documento c'è poco da dire. Grillo ha provato a prendersi i soldi, poi gli hanno fatto cambiare idea ed è diventato il paladino degli anti -rimborsi.
Non "ha funzionato" per quanto ho già detto: per fortuna c'era anche tra i grillini qualcuno col cervello acceso. Altrimenti firmavano tutti e si prendeva i rimborsi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7114&post_id=221373