Re: Lo Sborone di Higgs

Inviato da  Calvero il 19/7/2012 19:43:08
Citazione:


Scusa Calvero, per favore, per una volta spiega bene il tuo "pensiero".


Mi sta solo sul cazzo che fai il finto tonto. Segui la discussione qui sopra e questo "velo di maja de Noantri" che ti sei inventato tu, lo vedrai svanire in un PUFF.

La ruggine è o non è indice di abbruttimento, invecchiamento, degrado, rovina? cristosantocheppalleecheduecoglionichesei.

Per quel che concerneva l'articolo:
- a forsa di ribadire spocchiose prese di posizione riguardanti Teorie da parte della scienza chiamiamola ufficiale e di chi vorrebbe difendere l'inconoscibile prendendo per il culo ---> temi che non si conoscono (e solo perché non rientra negli stadi del dogma scientifico), allora succede che riconosco in questo meccanismo presuntuoso una degradante forma di auto-distruzione dell'uomo; a forza di consumarsi in queste patetiche frustrazioni poiché guai a toccare "i santini" (il Big Bang uno tra i tanti) e secondo cotanta idiota ironia dei Puffi....

... sarebbe la scienza legittimata ad avere l'ultima parola ... di e su cosa?? .. proprio così come ben evidenzia l'autrice/autore dell'articolo, titolare e auto-incoronatasi come Napoleone di verità che solo Dio - se esiste - potrebbe confermare.

Tutto ciò in realtà mostra una forma mentis avvizzita, contro-natura e in esponenziale degrado. Che tu sia o non sia d'accordo, me ne può fregare di meno (come ben sai) ... ma non influenza a prescindere il senso della mia critica e delle metafore che decido di appioppargli come cazzo pare e piace a me

Articolo questo, poi, che ho anche sottoscritto in buona parte. Cos'è? devo essere per forza d'accordo su tutto o su niente?

Il resto è quello che a seguire ne è nato, e io - sopra - ti ho preso per il culo, perché è da un po che ci conosciamo, e visto che di questo articolo pare hai sottoscritto in toto le deduzioni, ergo - a seguire e nella polemica ho ravvisato come si accomunino con i tuoi toni certe spocchiose ironie e prospettive, quindi: arrugginisciti pure tu e, in amicizia, vaffanculo.

Citazione:

Che cazzo c'entra l'arrugginire "a furia di frustrarti con te"!!!!!!


Mi pare che tra noi due i toni siano sempre iper-polemici, o no!? .. che cazzo vuoi? io ti tratto da Notturno. Quindi esaspero il gioco per mettere in luce quello che di grottesco ravviso della tua posizione intellettuale nei miei confronti. E sarcasticamente ti dico che sono come un agente atmosferico che ti consuma e ti fa arrugginire. Volevi che ti dicessi che non hai speranze con me ?? ...naaaaaa, non è quello che penso, ti dico invece .. bada che ti consumi così e ... arrugginisci.

Citazione:

Tu cianci di "barre d'oro" e affastelli pensieri deformi su pensieri fasulli.


Sto lavorando per te. Hai bisogno di uscire da certe prigioni. E lo faccio secondo quello che mi aggrada. Secondo quello che ritengo sia giusto. Mi sbaglio? ... 1, 2 e 3 che chezzo me ne frega a me.

Citazione:


Ma poi, per quale cazzo di motivo io dovrei essere un "oggetto che consente di cogliere i segnali di una rovina della/nella/sulla/balla razza umana"????


Perché siamo tutti oggetti, siamo tutti segnali. Il senso è assolutamente impersonale. Tu come sassolino puoi valere moooolto più di me, ma è il Chaos che decide il tuo peso. Se permetti io difendo le mie idee, tu - credo - le tue, indi e per cui, tra le mie .... vi è un indagine che identifica l'imprinting di un Chaos a venire ... o magari devo far finta di non sapere su quanti e tanti altri temi ci siamo scontrati? naaaaaaaa ... per me il continuum è sempre attivo, vivido, temi che indicano un approccio all'esistenza piuttosto che un altro.

E sappi che - personalmente - del signor Notturno .. 4, 5 e 6 non sono chezzi miei.

Citazione:

Quale stupefacente elemento hai colto???


Dì, ciccio-pasticcio, smettiamola con questi giochetti, di stupefacente c'è l'individuo che è un miracolo unico e irripetibile. Sono io a considerarti un miracolo, quindi dovresti apprezzarlo. E vai a fare in culo tu e Malgioglio

Citazione:

Di quale stracazzo di rovina della/nella/colla/falla/palla razza umana vai cianciando?


Non è colpa mia se il BAU BAU mi ha regalato la sfera di cristallo. Te lo vengo a dire a te adesso ... mi raccomando eh, non deragliare, segui i binari. Però ti rivelo un segreto: non è poco che dibattiamo sulla prospettiva di come si inquadra la nostra esistenza, la vita, cosa che va inevitabilmente a inserirsi nei "massimi sistemi" .... una vita e un mondo che stanno andando certo verso il meglio, vero eh .. ma vai a caghér

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7005&post_id=218731