Re: Lo Sborone di Higgs

Inviato da  Calvero il 11/7/2012 19:11:50
Citazione:
"Stai facendo la ruggine a furia di frustrarti con me".... è l'apoteosi del cazzaro.


Cioè mi vuoi dire che non sei fatto di ferro quindi non puoi arrugginire? ah .. ho capito ... però ribadisco, a forza di rosicare ci si arrugginisce. Devo spiegare perché rosichi? naaaaa .. dai Notturno su, la questione è seria e non è neanche tra Te e Me, bensì siamo dei pretesti

Citazione:
Davvero.... è stupefacente come tu riesca continuamente a superarti all'in giù.


Dalla tua prospettiva è sempre un complimento, quindi l'accetto.

Citazione:
Ma porca miseria, non si tratta di licenze poetiche, cazzarola!


E a me che cazzo me ne frega ... vado per approssimazione, mancano molti termini alle prigioni del linguaggio. Lo so che per te sono sbarre d'oro, e ti comprendo; ti comprendo e ti studio.

Citazione:
Lascia perdere!


Ma anche no (e due).

La spocchia di chi dipinge avversari che non esistono, per legittimare posizioni che sono appunto nient'altro che ... posizioni, merita di essere presa per il culo (come piace a me, aggiungo )

Citazione:
Occupati d'altro! Come opinionista, ben più quotato, abbiamo già Malgioglio, no?


Stai scadendo Notturno.
Bada che non serve Freud per capire che è l'astio che ti muove. Sì, lo so, sono il "tuo" nemico ... ed è giusto così, destabilizzo il tuo ideale. Il fatto è che sei "tu" a non essere il mio nemico. NE ho altri. Il "tuo" stadio è già stato metabolizzato da me. Ora "sei" un divertissement; un "oggetto" da ingrandire per cogliere i segnali di una rovina presagita nella razza umana. Spogliati, può solo che farti bene.

Citazione:
Visto che da MILLENNI ci sono MILIARDI di esseri umani che parlano di QUEL DIO LI', non è che FORSE SEI TU che stai sbagliando Dio????


Ma anche no. Vanitoso del cazzo, spocchioso e saccentone che non sei altro 1) se tu sei ignorante sono solo cazzi tuoi (te l'avevo già detto?) ... 2) la finta ironia dell'articolo poggia su due prospettive. La prima è quella veritiera, non l'ho negato, cioè quella che si basa sul degrado dell'uomo comune che abbisogna di attaccarsi a "santi e santini" legittimandoli perché hanno fretta di riempire Lacune psicologiche e in contrapposizione al fallimento delle religioni ufficiali (hai presente i discorsi di Santaruina?); la seconda è quella di fare sarcasmo da scimmie, approfittando dell'occasione per fare di tutta un erba un fascio, sostenendo con spocchia (per questo vi trovate in sintonia evidentemente) che per qualcuno il Big Bang non sarebbe cosa seria, come a dire che lo si dovrebbe accettare aprioristicamente tanto è lampante che ... che ... che ... che ... cosa??


Citazione:
Poi, per carità, son sicuro che tu abbia un percorso preferenziale con Dio


Perché non sto parlando con lui? non si chiama Notturno quel Dio? spocchioso, vanitoso che crea e ama gabbie d'oro per i suoi sudditi. Io so di non sapere. Non sono mica così fortunato ad aver assistito al Big Bang come te

Citazione:
Ma mica è necessario essere perfetti, cazzo, basterebbe che tu ti astenessi per una sola singola volta, dallo sparare cazzate stroboscopiche e vedresti il mondo tirare un piccolo sospiro di sollievo e gratitudine.


Certo che non è necessario. Neanche come Target, se fosse per questo. Sei tu che devi spostare il tuo mirino. Ti va bene come metafora? Poi non è che ripetendo a mantra che io sparo cazzate stroboscopiche riuscirai a dimostrare qualcosa.

Però pulisci il mirino, che se arrugginisce ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7005&post_id=218586