Re: Come viene recepita l'informazione.

Inviato da  incredulo il 8/4/2012 9:09:58
@Pispax

Citazione:
N.B.: Facciamo un test.
Se questa risposta non ti arriva immediata e chiara alla mente, ma ti devi impegnare in qualche tipo di ricerca o di consulenza, rifletti sul fatto che forse stai sostenendo una consapevolezza falsa.
Ovvero che porti avanti una "consapevolezza" che ti è stata inculcata da qualche tipo di pensiero mainstream del cazzo.


Ottimo, veramente ottimo.

Non ho bisogno di fare nessuna ricerca, avendone fatte a iosa per anni, spaziando in vari campi di indagine fin dai tempi in cui internet non era neanche immaginabile.

La risposta c'è e anche chiara per me, ma so già che non ti piacerà.

Avevo già provato a parlartene quando si parlava di Berlusconi e delle FORZE che utilizzava per mantenere il potere, quelle FORZE che per te NON ESISTONO.

Israele è l'IDEOLOGO, colui che sta DIETRO LE QUINTE, gli USA sono gli ESECUTORI, quelli visibili, quelli che tutti possono sgamare perchè si sporcano le mani DIRETTAMENTE.

Un po' come la moglie che dica al marito:"Quello stronzo mi ha offeso" e il marito vada a riempire di botte un tizio per lavare l'offesa.

Quello visibile è il marito ma la "stronza" è la moglie

Lo sai che Israele è uno Stato RAZZISTA? Che a parole è contro il razzismo e lo PRATICA nei fatti? Lo sai che è giustificato in questo dai suoi testi religiosi?

Per Israele, sia chiaro intendo coloro che lo DIRIGONO e lo controllano, non tutti gli ESSERI UMANI che ci vivono, di più Israele è uno stato che NON ESISTE.

Esiste un'IDEA di Stato e i suoi CAPI sono SOVRANAZIONALI.

Se tu approfondissi i temi religiosi, cosa che "non te ne può fregà de meno", avresti più strumenti per comprenderlo, capiresti le TECNICHE usate per CAPOVOLGERE la percezione, per fare apparire le cose diverse da ciò che sono, capiresti che le FORZE che muovono il mondo sono INVISIBILI ma molto reali.

Purtroppo, questo lavoro, non lo posso fare anche per te, solo TU lo puoi fare e dubito che mai lo farai, per te sono TUTTE CAZZATE, quelle cazzate che sono PUNTO DI RIFERIMENTO per i POTENTI DEL MONDO.

Te li immagini i POTENTI del mondo con un grembiulino in loggia?

Te li immagini questi stronzi che adorano un simulacro in cambio di denaro e potere?

Te li immagini o no Pispax?

Queste cose le fanno SUL SERIO, e più sono BRAVI a farle più salgono di grado nella gerarchia.

Se non approfondisci questo aspetto della REALTA', difficilmente ti potrai rendere conto PIENAMENTE di quale mondo FINTO ci hanno messo davanti agli occhi.

Se ti rileggi la Storia con questi "occhiali", le nefandezze di Israele diventano evidenti anche se agiscono nell'OMBRA.

Ricordati che questo popolo è il "popolo eletto", coloro che hanno "fatto un patto con Dio", coloro che sono destinati da Dio stesso a GOVERNARE IL MONDO.

Agiscono principalmente sul lato CULTURALE dell'uomo occidentale, sono padroni di banche, informazione, cultura.

Dominano i settori trainanti del nostro modello di società.

Basta solo vedere le percentuali di uomini che HANNO FATTO la Storia, la cultura, le RIVOLUZIONI del nostro mondo, le percentuali di uomini alla guida della nostra società che sono Ebrei o discendono da famiglie Ebree.

Tu non ci credi ma loro ci CREDONO e si comportano di conseguenza agendo nell'OMBRA senza mai apparire, sempre pronti a vestire il ruolo dei perseguitati.

E' una entità difficile da afferrare e sono d'accordo con te quando affermi che qualcuno reagisce con un riflesso condizionato appena sente la parola Ebreo.

La leggenda che li accompagna causa queste situazioni ma non è fondata sul NULLA come invece pensi tu.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6848&post_id=215876