Re: Thrive - Integrale - ita

Inviato da  incredulo il 26/3/2012 8:08:12
@Al2012

Questo per quanto riguarda quello che tu hai quotato … che è perfettamente una generalizzazione, come quello che dici tu nel seguito del commento.

Ciao Al2012, risulta difficile questo dialogo.

Hai scritto un mezzo post per me, su di una frase di PadijtLee che io stesso giudico una generalizzazione chiedendo a me spiegazioni.

La frase l'ho quotata sul proliferare di questi filmati e sul ruolo che hanno.

TU CREDI DI CAMBIARE IL MONDO CON QUESTO CAZZO DI FILMATI, filmati che indicano IL NEMICO al di fuori di te?

Che risultato vuole ottenere il filmato? Che risultato vuole ottenere il filmato? Che risultato vuole ottenere il filmato?

Citazione:
Scusami potresti dirmi chiaramente qual è il punto, scusa nuovamente, ma non riesco ad afferrarlo questo benedetto INGANNO !!!


Questo filmato NON CAMBIA UNA SEGA, ti lascia SEMPRE nel MONDO FISICO e ti rivela un livello della PIRAMIDE che NON è IL VERTICE, quel livello che è SACRIFICABILE, quel livello che OGGI NON SERVE PIU', per andare verso un mondo d'"ammore".

L'ENNESIMO INGANNO come è stato per coloro che hanno CREDUTO e COMBATTUTO per le RIVOLUZIONI, hanno combattuto per un mondo migliore contro un FALSO BERSAGLIO.

La causa della SOFFERENZA del mondo è ALTRO.

NOI SIAMO IL MONDO, i nostri PENSIERI danno corpo al mondo, la SOFFERENZA è dovuta dalla nostra ignoranza.

Il mondo VERO è quello spirituale, SOLO LI' AVVENGONO I VERI CAMBIAMENTI e quello stronzo del filmato LO SA PERFETTAMENTE.

La LOTTA avviene DENTRO di noi, l'AVVERSARIO è DENTRO DI NOI, tutta l'epopea del mondo si trova DENTRO di noi, IL DRAGO è al nostro INTERNO.

Questi filmati sono CIBO PER IL DRAGO.

Spero di essere stato più CHIARO Al2012.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6836&post_id=215488