Re: Thrive - Integrale - ita

Inviato da  Dipende il 22/3/2012 10:15:35
Grazie Al per la tua interpretazione…che assomiglia molto alla mia, anche io qui ho ritrovato simboli ed informazioni che conoscevo già…ma in altri contesti.
Sti simboli ce li hanno sbattuti in faccia da millenni…e non lo hanno fatto solo i “buoni”…ma soprattutto i “cattivi”…ma si sa…è Lucifero quello che fa più Luce (conoscenza)
Come del resto Forest Gamble legato ad una di queste grandi e demoniache corporation che in pratica sembrerebbe sputare nel piatto in cui ha sempre mangiato.
Ma in definitiva non è importante il messaggero….e qui il messaggio secondo me è valido tanto quanto utopico.

Io ho sempre pensato che la vera fine del mondo….quella forse più crudele…avverrà quando l’uomo prenderà reale consapevolezza di come vanno le cose. Io ho sempre immaginato l’umanità come un contadino che si accorge che la mucca (l’elite) si frega il latte…io sono convinto che il primo istinto del contadino sarà di menare la mucca fino ad ucciderla…perdendo così anche quel poco di latte che gli toccava.
Questi cover up, le menzogne della chiesa, la falsa educazione istituzionale non sono servite solo ad arricchire l’Hidden Hand di turno, ma soprattutto a tenere la Coscienza Umana ai minimi termini. Sono serviti ad individualizzare l’Essere il più possibile.
Se non c’è prima un risveglio delle Coscienze, qualsiasi tentativo di ribaltare questa situazione in modo pacifico e “naturale” fallirà.

L’energia toroidale è cosa antica…ogni tanto qualcuno ci mette le mani…ma questa è un tipo di energia sfruttabile solo da Entità planetarie che hanno smesso di combattersi fra di loro…noi siamo ben lontani da questo.

Comunque il messaggio del video rimane secondo il mio punto di vista, un ottimo messaggio…anche se l’ambientazione scenografica può apparire troppo “show americano” ma se l’avesse fatta più spirituale…allora qualcuno avrebbe detto…”troppo new age” …se l’avesse fatta più tecnica…la stragrande maggioranza avrebbe interrotto il video dopo pochi minuti. Non esiste un modo “buono” per dire 'ste cose…come non esiste un tempo uguale per tutti per recepirle.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6836&post_id=215372