Re: Thrive - Integrale - ita

Inviato da  Al2012 il 21/3/2012 13:05:22
@ Dipende

Grazie per la segnalazione !!

Filmato con una sventagliata sui problemi della nostra vita.

Ci sono molti spunti di confronto … e riflessione

Cover up sulla “free Energy” che è collegato ad un altro cover up, ancora più spietato, che è quello sugli “Ufo”.
S è vero che non abbiamo dati concreti sia sulla free energy e ufo, resta una dato di fatto palese, ed è proprio il cover up di istituzioni militari, pubbliche e private.
Per questo atteggiamento istituzionale posso e possiamo pensare che c’è del vero in entrambe le questioni.

“Tecnologia segreta” e free energy sono strumenti che possono rivoluzionare il sistema sociale, e se poi ci mettiamo anche intelligenze non terrestri, il sistema è rivoltato come un calzino.
Ovviamente questo capovolgimento non è bene visto da chi resterebbe fortemente danneggiato, non solo dal punto di vista economico, ma, soprattutto, verrebbe fortemente compromesso il sistema di controllo della massa … il sistema gerarchico comincerebbe a scricchiolare paurosamente …

La free energy è solo una possibilità, una tecnologia migliore, ma resta comunque un mezzo tecnologico.
Come si utilizza il mezzo tecnologico, ovviamente, dipende dalla coscienza che lo utilizza.

Ma ho l’impressione che l’evoluzione tecnologico vada di pari passo con l’evoluzione della coscienza, con la crescita di maggior consapevolezza tra gli esseri umani che sono intruppati in un sistema che a parole esalta la democrazia e la libertà individuale, ma che nei fatti non fa che rafforzare una oligarchia, alienando allo stesso tempo l’individualità portandola verso la deformazione dell’individualismo in una materialità accentrata e dominante.

Dobbiamo capire la nostra individualità partendo da un punto di vista differente.
Non da quello in cui siamo nati e in cui viviamo, da cui vediamo e percepiamo l’individualità in un contesto “frammentato”. Fatto di parti separate che interagiscono, ma sono comunque parti assestanti, in cui la conflittualità è norma.

Una individualità che separa, che esalta e da forza ad una visione centrata sul proprio essere e da questo nasce un modello sociale egocentrico, in cui il dominare per non essere dominato è fondamentale.

Secondo me il punto di vista nuovo è di tipo olistico, l’individualità è una conquista ed una conseguenza della auto-coscienza.
E’ parte fondamentale di un “passaggio evolutivo” fatto di esperienza diretta di una coscienza individualizzata … per me, nell’ottica olistica, la individualità è condizione necessaria per la conoscenza, che deve essere utilizzata per riequilibrare il nostro rapporto sociale che può avvenire con “l’emergere” della coscienza consapevole del nostro essere complesso, fatto da una individualità, che deve trovare possibilità d’espressione all’interno di una collettività.

L’equilibrio (dinamico) della collettività è strettamente connesso, in modo bi-direzionale, all’equilibrio (dinamico) delle varie individualità.

Secondo me è importante riuscire a capire il legame tra l’essere individualità e l’essere collettivo.

@ PadijtLee
Citazione:
Perchè doppiano queste cagate e non doppiamo questi preziosi video?


Non so darti una risposta … la tua quale sarebbe ??

Non mi è chiaro il perché di questa tua affermazione … da che cosa è motivata …
A me il filmato è piaciuto e quindi non comprendo il perché per te sia una cagata …

Sarò un ingenuo, ma nel contenuto del filmato ci sono informazioni che io ho già incontrato in altri contesti, presentati in modo differente, ma comunque in linea con il filmato.

Le critica, opinioni differenti, sono utili ad un eventuale approfondimento se si è interessati al tema in questione.

Ma per essere comprese vanno espresse ….

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6836&post_id=215314