Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)

Inviato da  LoneWolf58 il 10/2/2012 20:06:26
Sertes
Citazione:
Solo 4 nomi??? Dilettante!

Io sono tra quelli che ha proposto la funzione ignore, ma paradossalmente di solito non ignoro gli utenti ma l'accoppiata utente-argomento.[/b]

A me non interessa se tu la usi o meno e se qualcuno la userà o meno, interessa il fatto che ci sia la possibilità di poter scegliere se usarla o meno.
Se poi vogliamo fare un po' di outing e dire chi ignoriamo e il perché si potrebbe fare, magari in un topic a parte!?

La versione implementanta in LC che tu hai denominato LW58 è solo per mostrare che non serve una funzione per ignorare qualcuno.
Certo che questa versione non celando i post relativi a volte rende difficile non rispondere specie quando (per come la vedo io) vengono riportate delle enormi castronerie se non delle menzogne palesi.
Io so che una tavola in legno massiccio è più resistente di una tavola delle stesse dimensioni in tamburato. Io so che se lascio cadere dall'esterno una palla da tennis all'interno di un Rotor in funzione, questa cade sul pavimento e dopo rotola verso la parete e non viceversa. Se qualcuno dice il contrario non conosce la materia (leggasi ignorante) se poi a sostegno della sua tesi afferma di averlo "sperimentato personalmente" è un bugiardo... con tali persone inutile discutere. Una volta riportati nella discussione i dati che ritengo utili a chi legge per poter approfondire la materia e farsi un'opinione personale non aggiungo altro e scusami se da quel momento in poi non ritengo più l'interlocutore attendibile e se per "mio conto" lo schiaffo in ignore...

p.s. per amor di precisione Calvero non è in ignore per alcuno dei motivi sopracitati ma solo per "holes test"...

-------------------------
my personal ignore list:
audisio; Calvero; dino; redna.
(e loro eventuali alias)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6771&post_id=213242