Re: Panico post Concordia...

Inviato da  florizel il 8/2/2012 23:38:23
TWNP

Citazione:
Redna, infatti Pike fa parte di quel circolo ristretto
che crede di poter fare ciò che gli pare, e molti utenti
mi sembra che si comportino come quei ragazzotti che
entrando in una comitiva fiutano chi sia il capobranco
e si comportano di conseguenza.
Tutti lì a fare l'occhiolino, ma bravo, ma che battuta
salace, il solito umorismo sopraffino ecc. ecc.
Insomma, leccate di culo a tutto spiano.
Perchè così ci si garantisce di essere apprezzati dal mainstream
di LC.


Audisio, io non ti facevo tanto stupido...e siccome a mio avviso NON LO SEI AFFATTO, ritengo che tu sappia benissimo da te che SE PIKE avesse fatto parte di qualsivoglia circolo ristretto, in grado di determinare un qualsivoglia cambiamento (ed io so che lo avesse fatto sarebbe stato IN MEGLIO) non si sarebbe dovuto allontanare.

Se lo ha fatto, è esattamente perchè qui si stanno gradualmente perdendo i presupposti qualitativi che fanno di un sito un posto dove discutere seriamente; almeno nei forum frequentati da certi elementi...
...e perchè niente ha potuto contro una certa tendenza di alcuni a mandare i threads in vacca, o contro un diffuso senso di "affossamento" n
delle discussioni.

Un trend che si è stabilito poco a poco, ed ha radicato.

E che poco a poco ha depotenziato le discussioni, ed allontanato altri utenti che qui potevano contribuire a creare un livello di senso critico alto, ed ognuno per quello che poteva dare.

Mi spiace che tu ORA regga lo specchio a qualcuno che, contrariamente a te, non ha nemmeno abbastanza finezza da contrapporsi intelligentemente al livello qualitativo di cui parlavo sopra.

Inutile fermarsi a questo forum, bisogna guardare le cose in modo più ampio, e capirlo nel tempo, ed individuare i processi e le modalità in con tutto questo è accaduto.

E, se permetti, da utente qualsiasi quale sono, IO mi sento profondamente offesa dalle tue parole: in pratica stai affermando che qui ci sarebbero dei grandissimi pecoroni pronti a leccare il culo a qualsiasi fantomatico capobranco.

Bello schifo, se permettete tutti, fare le vittime per spalare merda addosso ad utenti che si sono DICHIARATAMENTE adoperati proprio per evitare che qui diventasse un luogo tipicamente mainstream...
per modalità e contenuti.


REDNA

Citazione:
ti sei dimenticato che ci sono anche gli utenti che ......rompono il cazzo......e sono quelli che non stanno nè con tizio nè con caio e quindi devono essere messi in riga…
… In pratica sono dei 'non allineati' che preoccupano


Non ti ci sarai mica identificata/o, vero?

Parli proprio tu, che ti si vede costantemente alla ricerca di sponde a cui aggrapparti, e di "scontenti" da coltivare mettendo gli uni contro gli altri.

Che ipocrisia, ragazzi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6771&post_id=213118