Re: Panico post Concordia...

Inviato da  redna il 3/2/2012 15:13:59
Citazione:
"L'atteggiamento difensivo non è misto di paura inferiorita o altro è proprio dato dall'insicurezza anche nel reale, oltre che nel virtuale.... ma nel reale, come nel virtuale, occorre sempre distinguere la persona seria dallla persona non seria e non prendere qualcuno come faro che stabilisce chi è serio o meno."

Questa frase infatti lascia chiaramente intendere la sua intenzione di discutere.


.......si ma, possibilmente, discutere con persone serie Perspicace ....solo allora si discute. E'questo il punto.

******

Citazione:
Il punto è un altro. Lei insinua subdolamente che a livello generale nel forum vi sia una sorta di potere maschilista. E non ci sto. Quindi, se permetti, la mando a fanculo.


il fanculo te lo rimando perchè non hai capito un cazzo (e scusa per il cazzo).... Hai letto che cosa ha risposto chi ha aperto il forum? ..... pertanto il potere maschilista te lo inventi seduta stante.Quello che si sta dicendo è che basta che sia una donna ad aprire un forum si fa subito caciara con tanto di esame di stress-test....

Il punto è che il punto non lo hai proprio capito e il tuo fanculo te lo rimando con tanti saluti.

Citazione:
Quindi in questo senso lo "STRESS TEST" ci sta e alla grande, essendo una reazione a qualcosa di già sospetto. Punto.

il sospetto è solo suo a quanto pare.... qui si stava rispondendo a chi aveva iniziato il forum, se volete continuare la sceneggiata che per aprire i forum servono 50-100 post ........ arrivate anche a fare la prova dello stess-test? ma che cacchio vi inventate........?

Citazione:
Il fastidio e l'astio è tutta roba sua (di Redna), che quando ha la luna si diverte a trasformare i problemi in qualcos'altro. Qui il maschilismo c'entra quanto c'entrano le mie Tette (che se non lo si sapesse, non ce le ho)...

non ti inventare storie che come ho detto prima non conosci la persona di cui parli.
Forse te lo stai dimenticando ma, siccome pare che non leggi più quanto si scrive, non dovresti permetterti di suggerire camomille tanto per dire che redna ha bisogno di essere calmata che, visto che ognuno parla per se stesso qui, è ovvio che sei tu che dovresti calmarti.
Conosci te stesso e non redna, fattene una ragione, camomilla o non camomilla cerca di distinguere chi continua ad offendere inmpunito da chi si deve continuare a difendere da tutte le stronzate che a qualcuno viene in mente, poi se vuoi parlare di astio parlane pure ma non mi riguarda perchè tanto a mandarvi a fanculo non ci penso due volte.
Quindi per me l'astio non esiste proprio e l'intimidazione nemmeno.

Il maschilismo non c'entra proprio perchè qui di maschile non c'è proprio nulla. E se hai o meno le tette a nessuno interessa, casomai servirebbe qualche neurone.....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6771&post_id=212756