Re: Immigrazione: difendo Beppe Grillo

Inviato da  gato il 3/2/2012 23:09:04
Sul fatto che i politici hanno un linguaggio tutto loro, non ci piove. Ma per metterla in culo agli operai italiani forse hanno fatto meglio portando il lavoro fuori dall'Italia. Cosi dopo, per avere un lavoro, accettano qualsiasi cosa (vedi gli accordi Fiat).
Citazione:
Ed e' chiaro che nessuno sia un minimo riconoscente per avere fatto da grimaldello, anche se innocenti ed inconsapevoli. Life's a bitch.

D'accordo. Allora visto che molti immigrati vengono da paesi impoveriti per lo sfruttamento dei loro paesi da parte dei paesi occidentali, oppure da paesi dove l'occidente ha "esportato la democrazia (vedi Libia), è chiaro che se ne fregano del fatto che con il loro arrivo, il livello di vita dell'italiano medio si è abbassato. Anche se gli italiani sono innocenti ed inconsapevoli. Life's a bitch.
Una volta, diversi anni fa, ho conosciuto un signore che ha lavorato per la FAO diversi anni. Lui diceva che l'occidente ha sfruttato per secoli l'Africa, ma adesso se gli africani vogliono per "riprendersi" una minima parte di quello che gli è stato tolto, vengono cacciati via.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6768&post_id=212803