Re: Ora si mostrano per quello che sono

Inviato da  FedeV il 17/11/2011 20:41:57
Citazione:

Lezik85 ha scritto:
Ho capito, pago fior di quattrini ma qualche calcio in faccia devo prenderlo perché ho alzato il dito per sapere perché il tizio lì nell'angolo mi ha lasciato un machete nell'intestino. Tra poco dovranno ipotecarsi i pavimenti ed operare sul terriccio morbido, il quale ho sentito che sia più igienico di molte strutture sanitarie pubbliche all'avanguardia sparse sul territorio.



Quanto astio nei confronti della sanità pubblica cos'è ti hanno lasciato una garza quando ti hanno operato all'appendicite?

Non penso che una sanità in mano ai privati e alle assicurazioni in stile americano ti eviti matematicamente il machete nell'intestino.

Quando parlavo di libertà intendevo proprio essere libero di rivolgermi gratuitamente a qualsiasi struttura in caso di bisogno senza dover sventolare la carta di credito per farmi aiutare.

Eh si con tutti i suoi difetti, su cui concordo pienamente, per la sanità vanno spesi i soldini perchè non stiamo parlando di economia fine a se stessa ma della salute pubblica.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6668&post_id=208746