Re: Steve jobs

Inviato da  fefochip il 10/10/2011 17:39:26
Citazione:

Ti riferisci alla tecnologia Lucid Virtu (con GPU integrata/discreta ci capivamo al volo... anche se personalmente preferisco la dicitura: GPU dedicata ). Ricordo che ai tempi della recensione ne ero entusiasta, ma poi dovendo scegliere una MoBo con layout a 4 PCI- Express doppio slot, mi dimenticai totalmente di tale tecnologia.

Perchè Lucid Virtu (almeno ai tempi, adesso dovrei ri-controllare) funzionava solo su MoBo con chipset H67 oppure Z68 con Bios certificato Virtu, e la mia scelta ricadde invece su X58.

Quindi non ho mai avuto modo di testarla... anche perchè io computo su Nehalem


già anche io con la x58 tuttavia non so se a comprare ora una piattaforma avrei scelto quella ....i 32 nm mi fanno gola ma per averli devo far cibare alla mia scheda madre un fw che gli sta un po sulle palle e comprare un 970....



Citazione:

fefochip, come ho già scritto su questo thread (pagina 4): "ho speso quasi 500 euro non mi fare incazzareeeee!!!"... e ho dimenticato di aggiungere: "appena speso

Ma da quale pianeta vi connettete tu e Tuttle? La crisi non è arrivata li? Solo io quest'anno ho presentato una dichiarazione dei redditi con fatturato ridicolo?



hai ragione il revo non è proprio economico però ti ripeto un SSD tipo questo in particolare se hai un sata 6gb/s ti fa svoltare le prestazioni .

altrimenti mi pare hai 8 giga ...prova con un ramdisk ....carica tutto all'inizio ma poi va una furia

a proposito di nahelem ...perche no un bel 970 gulftown six core?
adesso mi meni lo so

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6581&post_id=205129