Re: Steve jobs

Inviato da  DrHouse il 7/10/2011 14:39:35
Citazione:

audisio ha scritto:
@ Dr. House:
ci mancherebbe.
Mio padre è morto di tumore al pancreas.
Quindi, per me, chiunque muoia di cancro è un martire
immolato sull'altare della falsa scienza.
In questo senso, mi inchino alla memoria di Steve Jobs uomo.
Non genio, ma uomo.
Con tutti i peccati che ogni uomo si porta dietro (peccati in
senso etico e non religioso)...

audisio,
mi dispiace per tuo padre.

Su quello che scrivi sono sostanzialmente d'accordo. Per me Jobs merita un grande rispetto per come ha saputo resistere alla malattia. Personalmente non mi interessa in questa sede discutere di oncologia ufficiale, terapie alternative ecc. Non mi interessa sapere se Jobs credesse o meno all'efficacia delle terapie alternative. Qualunque terapia tu segua, ti ci vogliono dei bei coglioni per resistere più di 7 anni a un cancro al pancreas. Basta questo, per me, per renderlo a suo modo un eroe.

Diverso è il mio giudizio sul Jobs CEO della Apple e sulla sua presunta genialità, ma questo nulla toglie al fatto che sia stato un grande per come ha combattuto fino in fondo. Per me, ripeto.

Aprire un thread speculando sulla morte di un ammalato di cancro con l'unico intento di diffamare le terapie alternative poteva venire in mente solo a qualcuno con il quoziente intellettivo di androdiano. Non ci sono le condizioni per parlare né di cancro, né di Jobs fintanto che il thread continuerà a essere inquinato da un troll senza cervello e senza rispetto né per questo sito, né per l'argomento che lui stesso ha tirato in ballo.

Aspettiamo che Massimo si decida finalmente a bannarlo o che lui abbia il buon gusto di togliersi dalle balle.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6581&post_id=204574