Re: NO TAV INSEGNA.

Inviato da  LuisPiz il 29/6/2011 11:51:12
Già che si parla di "forze dell'ordine".
Eccoli al lavoro:


1

Qui un resoconto:
Bastardi! Non avevate il diritto di occupare quelle terre, non avevate la legge a proteggervi ma solo le vostre armi ed una schiacciante superiorità numerica, coperti da quella finta legalità che lo stato CRIMINALE usa per imporre con la forza un consenso che in uno stato democratico si costruisce con il dialogo! Avete distrutto le barricate, avete intossicato centinaia di anziani, donne incinte costrette a fuggire nei boschi. Ma non vi siete fermati, non vi è bastato lanciarci l'appellativo "troia" dall'alto delle vostre sicure postazioni di comando. No. Siamo tornati per riprenderci il materiale, non semplici tende, ma spazi che per 5 settimane erano diventati una seconda casa, forse la casa che tutti avremmo desiderato, in un luogo dove si respirava, prima del vostro arrivo, un fresco profumo di libertà.

Abbiamo trovato tende distrutte, tagliate, e chissà se ci avete pisciato sopra prima o dopo averle rovinate, chissà a cosa avete pensato quando ci avete cagato dentro avendo cura di sporcare gli abiti che c'erano all'interno, forse avete pensato alla migliore immagine di voi stessi. Mi sono rifiutata di insultarvi, ieri, anche quando ci massacravate e non vi risparmiavate gli insulti. Ma oggi non posso fare a meno di usare una parola che richiama lo schifo che avete lasciato sulle nostre tende: merde! Siete delle merde, avete devastato un luogo che era ormai un simbolo, avete distrutto quelle piccole case che ospitavano brave persone, giovani e anziani che con sacrificio e dedizione proteggevano la loro terra, i diritti di tutti. Avete oltraggiato non noi, ma la nostra democrazia. La libera repubblica della Maddalena è viva dentro ognuno di noi, ogni volta che ci ritroviamo possiamo ricostruirla, possiamo ricostruirne 10, 100, 1000 e sarà questo, adesso il nostro obiettivo. Non ci sarà esercito che potrà fermarci, non ci saranno più case sulle quali potrete fare i vostri bisogni. Il vostro ultimo oltraggio non è altro che l'ennesimo segnale della nostra vittoria.
Ritorneremo, non è una minaccia ma una promessa.
Ci vediamo domenica 3 luglio. A sarà dura, più per voi che per noi!
Sans pitié, mon ami. Résistance.


Non passeranno. Giù le mani dalla Val Susa!!!
Domenica il popolo valsusino riprenderà la Maddalena. Se non lo farà domenica, lo farà tra 1 settimana, 1 mese, 2 mesi, 6 mesi, ma lo farà.
Chi può salga a Chiomonte!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6399&post_id=197395