Re: NO TAV INSEGNA.

Inviato da  Calvero il 27/6/2011 18:49:25
Citazione:

audisio ha scritto:
Calvè, io ho sempre disprezzato pià i servi dei padroni.
I padroni fanno il loro mestiere.
Per usare un paragone Ickiano, i rettili seguono il proprio DNA.
Cacciano la propria preda e la ingoiano viva fino a strozzarsi, rischiando
la propria vita pur di divorare e uccidere.
Mi stupirei nel vedere un topolino spingere un proprio simile nelle
fauci del serpente per salvarsi il c.ulo, come fanno gli sbirri (ma se lo
salvano, poi?)...


Perciò mi stai dicendo anche tu che - terroristi - non è il termine appropriato.

Certe volte non ti capisco Audisio.

Quando senti puzza di "Berlusconi o Sbirri" il sangue ti va alla testa con la stessa velocità con cui và all'uccello di un ragazzetto sedicenne quando una sua compagna gli fa vedere le mutandine.

Poi non conoscessimo le nostre posizioni o in linea di massima la nostra "filosofia" ... ancora ancora

Se l'avesse scritto qualcun'altro sarei stato zitto, ma visto che lo hai scritto tu mi fai girare le palle non poco. O magari bisogna "ri-spiegarci" - come sappiamo - quanto sia la zona grigia più deleteria e pericolosa dei cosiddetti cattivi? non è certo una novità..

Ma partiamo dal termine «padroni» che hai azzeccato: lo sai anche tu che il Potere non è in mano ai padroni, giusto? così come i cani da guardia NON sono terroristi. Queste generalizzazioni mi fanno girare le palle. La scorta di Falcone e Borsellino erano dei terroristi? erano sbirri, giusto? E non c'è bisogno di arrivare a questi estremi: le forze dell'ordine svolgono compiti i quali - proprio quelli in favore del comune mortale non fanno mai eco; non fanno notizia; non si sentono sui giornali; ma ogni giorno sulle strade e non solo, gli sbirri fanno anche quel che è buono ...

... ma torniamo a noi. Cosa facciamo? ammazziamo i celerini? certo che sì, loro sono il braccio armato della Politica che oltretutto non risponde nemmeno a sé stessa, ma ai diktat dell' "Impero".. e che significa questo?

.. ma come ci siamo arrivati a questa merda? rispondimi; quanta responsabilità ha invece aver creduto a questa Democrazia? quanta responsabilità hanno avuto gli Italioti che hanno ceduto la mente alle ideologie? bene, è ora di pagare. Questo non significa che non si debba lottare, ma comunque si deve pagare.

Se tu chiami terrorista chi terrorista NON è ...usi anche tu una forma mentis degenerata come quella dei politici. Dobbiamo saper usare la contro-informazione come una lente di ingrandimento il più precisa possibile.

Io avevo scritto così: Citazione:
Non sono terroristi, ma doberman, cani da guardia senza cervello
... mi pare che non vi sia nulla di positivo in questa descrizione. La tua invece gli dà delle qualità che non hanno.

Non dire cazzate Audisio e se le dici, per cortesia, dille all'altezza del tuo cervello.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6399&post_id=197299