Re: 6 giorni sulla terra

Inviato da  menphisx il 4/7/2011 17:15:50
Si lo capisco benitoche, ma vedi non spariamo giudizi se non conosciamo le persone. Io vi invito a capire bene il problema e la situazione, parlare con addotti ed ex-addotti, con malanga, magari di persona, leggersi i documenti, guardare video e conferenze, magari provare qualche tecnica, uscire dai propri schemi mentali. Solo facendo questo si capisce il problema, anche a livello inconscio, e poi di sicuro ne escono delle critiche costruttive, altrimenti si parla sempre e solo dal proprio punto di vista, che non si è mosso di un solo millimetro.
Guardare le cose da diverse angolazioni, pensare: "E se fosse così ?", ecc...
Perchè io conosco un sacco di gente, che non conosce malanga, non conosce le sue teorie e lo critica, e poi quando lo conosce, cambia idea.
E' capitato pure a me. E poi man mano ho cominciato a capire le sue idee.
E' per questo che faccio così. Mi piacerebbe che la gente prima di dire: "malanga sì, malanga no", capisse le sue idee. Che a volte possono essere strampalate, la genesi di malanga sopratutto, che non ho ancora letto, forse perchè ho timore reverenziale , di cosa potrei scoprire...., non convince molto.
Ma su la questione alieni e parassiti, e uomo, ha pienamente ragione, per questo, un po' come nel film, dovremmo sbrigarci e uscire dalla merda, o sti qua vi imprigioneranno per sempre. E non penso che nessuno voglia essere imprigionato.
Il nuovo ordine mondiale, è un piano alieno, e ci vogliono mettere una razza ibrida, stupida, più stupida di quella di oggi, perchè così è più facile da allevare, vedeteli un po' come allevatori di mucche, fanno proprio così.
E molte persone non capiscono, perchè non hanno molta coscienza di sè.
Poi film brutto, film bello, il format può non piacere, ma dentro il film c'è la verità.
Pensate c'era un film bruttissimo, di quelli trash, non mi ricordo il nome, eppure quello che diceva a livello metaforico era vero.
Vedi questo era anche un po' quello che voleva castaneda, quando diceva nella sua conferenza sui voladores: "Vi prego, solo per un'ora, sospendete il giudizio", perchè anche lui sapeva quanto fosse importante questa cosa.
Non ci sarebbero collaboratori, che lavorano aggratis, tutto il giorno anche, oppure anche rischiando la galera.
Malanga non si farebbe un culo così, anche rischiando la carriera, se non sapesse dentro di sè, che c'è qualcosa di veramente importante in quello che fa.
Ragionateci sù, qualcosa c'è per forza.
L'uomo è in gabbia, e mi sembra il caso di uscirne.
Yareborn so' che conosce malanga, forse genesi l'ha deluso, però malanga comunque nell'idea centrale ha ragione in pieno.
Riuscire a costruire una genesi non è facile, e ci sono anche tante cose che lo stesso malanga non ha ancora capito, e ci sta lavorando sù, ma poi ha ragione su tante altre cose....
E' un uomo pure lui....

Marco.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6392&post_id=197665