Re: 6 giorni sulla terra

Inviato da  THULE il 4/7/2011 17:00:50
Citazione:

menphisx ha scritto:
Purtroppo THULE e i suoi fedeli hanno presidiato il thread.
Ho capito chi è.
Malanga non è presuntuoso. Chi parla non lo conosce.
Non vorrei che il livello del thread scendesse ai livelli di html.it, sarebbe grave per un forum come luogocomune.it.

Marco.



Non è corretto il tuo atteggiamento: finiti gli argomenti passi all'attacco personale.
Non ho mai detto che Malanga è "presuntuoso".
Ho criticato il film perchè non espone nessuna nuova verità che non siano fenomeni di possessione e perchè è fatto con i piedi a livello di coinvolgimento emotivo.
La mia idea è che, per quanto Malanga deve difendere il lavoro cinematografico per esserne stato il "consulente scientifico", lui stesso sa che il film non rappresenta i suoi lavori di ricerca.
Invece che presuntuoso, ritengo Malanga CONDIZIONATO da quelle stesse entità che lui è sicuro di cacciare (fondere) con le sue tecniche.
Invece di chiedersi come mai non riesce a mettersi in contatto con entità positive che albergano in dimensioni più sottili (5 o 6 densità), cataloga tutto il mondo ultradimensionale come infestato da "alieni" cattivi, arrivando a dire che angeli e demoni sono due facce della stessa medaglia.
Questa conclusione fa proprio il gioco delle entità che lui si illude di cacciare grazie alla sua tecnica, ovvero quello di lasciare l'anima, ancorchè ripulita da "parassiti", in terza densità (cioè al palo) alla merce di nuove adduzioni o infestazioni, senza concepire che l'IO-coscienza utilizza l'esperienza terrena per accedere a stati più elevati.
In altre parole, l'anima non presiede all'IO solo per essere ripulita di tanto in tanto dall'alien-buster Malanga.
E, soprattutto, aspira a riconnettersi con la sua matrice cosmica dove vivono entità aliene evolutissime, ben differenti dal mondo sublunare che malanga vorrebbe generalizzare a unica vita di tipo alieno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6392&post_id=197664