Re: 6 giorni sulla terra

Inviato da  THULE il 21/6/2011 18:34:16
Citazione:

menphisx ha scritto:
Citazione:

THULE ha scritto:
Citazione:

menphisx ha scritto:
Citazione:

THULE ha scritto:
[Il patto scellerato tra sinarchie e una razza aliena predatoria è tutt'oggi pienamente operativo: non peraltro chi tiene i contatti è una elite segreta chiamata Kabal.[/b]
Per me Malanga con i suoi studi è ai piedi di Pilato.


Guardati il film, perchè parla anche di questo, le varie società segrete nel film, sono correlate, o tenute sotto controllo, da un progetto, detto "Kabala".
Quindi.... :)




Ok, allora diciamola tutta.
Nel suo lavoro Malanga ha raggiunto una visione complottista che arriva, come è giusto che sia, ad una forte componente antisionista (che poi è antisemita per imposizione del popolo eletto).
E' per questo motivo che il film non buca i circuiti mediatici, e quindi quello cinematografico, notoriamente controllati direttamente o indirettamente dagli ebrei.
Quindi la ragione non è che il film è fatto male (sugli schermi passa di tutto e di più), ma che è "legato" ad un'antisemita.
L'ebraismo è una macchina infernale perfettamente efficiente.
Riesce persino a condannare all'ergastolo un ultranovantenne tedesco per fatti di oltre sessant'anni fa.
Temo che Malanga si sia un po' illuso in questa occasione.


Non credo che sia illuso, forse il regista è stato un po' ingenuo, forse doveva essere più scaltro, ma comunque cercavano di boiccotarlo anche prima, e addirittura SONO USCITE RECENSIONI NEGATIVA, PRIMA CHE USCISSE IL FILM !!!!!!
Quella dell'antisemita, è la prima volta che la sento, certo che gli ebrei hanno un ruolo speciale "Nel progetto alieno", ma in realtà vengono solo presi in giro dalle razze con cui sono collusi.
Più che altro il MOSSAD ha un grande potere..... molto grande.... nonchè lo stesso malanga, e molti addotti si sono ritrovati ad aver a che fare con MOSSAD e Massoneria....
Gli israeliani sono collusi con le cavallette, molti addotti rapiti da questa razza riferiscono la presenza di questi militiari.
Nonchè su una tomografia, o radiografia del cranio di un addotto, c'è la presenza di un microchip con delle lettere ebraiche scritte sopra. Mi sembra si possa trovare in un documento di malanga, o in qualche conferenza.
APPROPOSITO, di recente malanga ha pubblicato un documento chiamato: "Le Prove", in cui fornisce le prove "Fisiche, Concrete e Materiali", dei rapimenti sia alieni che militari, perchè avvengono anche rapimenti militari, nonchè a volte sono gli stessi militari a portare gli addotti agli alieni.
Difatti è proprio così che inizia il film.....

Eddaie un salto al cinema !



In sostanza mi hai confermato esattamente lo scenario che ho tracciato: ovvero che (anche secondo Malanga) ci sono gli ebrei (sionisti, talmudici, blabla con differenze inutili) a fianco della fazione cattiva degli alieni.
Per me "Essi vivono" è una pietra miliare nella vera contrinformazione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6392&post_id=196691