Re: 6 giorni sulla terra

Inviato da  menphisx il 21/6/2011 14:00:59
Citazione:

THULE ha scritto:
Citazione:

benitoche ha scritto:
Malanga(persona di cui diffido fortemente,l'Icke nostrano,perdonami Calvero,anche se so che non ci riuscirai)si è fatto un film,il bello è che poi lo ha realizzato veramente

Le sue tesi sono raffinate,diciamo per complottisti di ultima generazione quelli nati da internet
Il film è spazzatura,livello qualitativo scadentissimo,appetibile solo per i fan del Malanga e delle teorie aliene

I confini tra scienza e religione non ci sono mai stati è solo una questione di terminologia....ripeto spesso a temponauta

Di buono c'è da dire che contiene sicuramente una discreta percentuale di verità,magistralmente manipolata ad uso e consumo personale


Concordo.
Sono convinto che se esiste una possessione "aliena" alla fine essa si riversa come una malattia su colui che la indaga pensando di poterla dominare.
Succede allo psichiatra che si perde nelle turbe della mente dei suoi pazienti o all'esorcista che si illude di liberare dal demonio a costo zero (in verità è lui che si "carica").
L'unico aspetto in cui Malanga (e non solo lui) può sentirsi nel giusto è che è possibile effettivamente riscontrare in chi ha subito una o più abduction una anomalia fisica costituita dal cosiddetto "impianto".
Si può dire ciò che si vuole ma è difficile pensare che frammenti di titanio e leghe metalliche si siano formati da soli e incorporati nei tessuti molli e nelle ossa.
La mia idea è che siano marcatori, nè più nè meno come si mette all'orso il collare di tracciamento.
Ma per il resto io diffido notevolmente dei resoconti dell'inconscio indotto dalla regressione ipnotica, soprattutto perchè tutti raccontano inevitabilmente sempre la stessa storia, che vede i piccoli grigi all'opera sotto il controllo di un essere più grande (rettiloide o mantide).
Ancora non è una scienza diffusa, ma gli impianti di memoria saranno prima o poi cosa nota e allora si capirà anche chi si nasconde dietro i rapimenti "fisici" (con annesso impianto).
Solo i più "attenti" riferiscono della presenza di militari a fianco ai grigi (qualcuno ha precisato anche che sono israeliani).

Il patto scellerato tra sinarchie e una razza aliena predatoria è tutt'oggi pienamente operativo: non peraltro chi tiene i contatti è una elite segreta chiamata Kabal.

Per me Malanga con i suoi studi è ai piedi di Pilato.


Guardati il film, perchè parla anche di questo, le varie società segrete nel film, sono correlate, o tenute sotto controllo, da un progetto, detto "Kabala".
Quindi.... :)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6392&post_id=196649