Re: 6 giorni sulla terra

Inviato da  menphisx il 21/6/2011 13:52:26
La discussione su malanga o no è un po' fuorviante, perchè non è il tema del thread, semmai il tema post-film, cioè dopo averlo guardato, come abbiamo fatto in pizzeria con alcuni amici.... :)
Qua il tema è che lo stanno boicottando selvaggiamente, e non solo con la pubblicità, non solo con la gente che se lo guarda in streaming invece che al cinema, e non è all'estero, quindi non è giustificata....
Ma proprio con il fatto che ci sono state MOLTE segnalazioni di errori tecnici, IN MOLTE SALE ITALIANE, che non sono mai capitati prima ! E' da quando avevo 7 anni che vado al cinema e non mi è mai capitato niente! Nessun errore tecnico, niente!
Esce il film di Varo, e in molte sale succede che:
-sospendono la proiezione.
-salta la luce e rimborsano i biglietti....
-Il proiettore è posizionato male e quindi si vede solo una parte del film, o i titoli di coda non si vedono.
-Quando interviene il regista, torna tutto a posto.
(Varo ha pagato per la pubblicità in almeno 40 sale italiane, le stesse che non espongono il cartellone, perchè a noi a Torino, hanno detto che non è arrivato dalla distribuzione. Lo stesso regista aveva avvisato che avrebbero cercato di boicottarlo, non esponendo le locandine, ma bisognerebbe chiedere allo stesso regista, cosa sta succedendo veramente)
(Solo in alcune sale di Roma sono esposte i cartelloni, però è anche vero che il regista è di Roma....)

E che cazzo dai ! Meriterebbe il trattamento di tutti gli altri film, e invece NO!

Quindi vi chiedo un favore, voglio dire, se potete andate a vederlo al cinema, che ne so', se non vi piace, recuperate in pizzeria !
Supportatelo, non è il momento di guardarlo in streaming, perchè se no lo tolgono, e di certo non è il caso.
Questo brutto o bello che sia, a me è piaciuto, tranne per alcune cadute di stile...., questo film deve FAR PARLARE ! DEVE FAR PARLARE DI COSE DI CUI NON SI PARLA MAI, E DI CUI LA GENTE COMUNE E' ALL'OSCURO. METTERE LA PULCE NELL'ORECCHIO, FARSI DOMANDARE, "MA E' VERO ?".
Questo è un film, che a differenza degli altri non deve far immaginare mondi fantastici e immaginari in cui scappare, ma farti scontrare con la dura realtà di oggi, dei rapimenti alieni, e delle schifezze che fanno massoneria e servizi segreti, dei contrasti tra di loro, e delle merda in cui siamo, deve risvegliare....
E' quella della frequenza è un tema centrale, perchè è un po' come dire, che c'è qualcosa di sottile che ci tiene imprigionati, e noi non lo sappiamo, ma la cosa più bella, è che dice, CHE SE NE PUO' USCIRE !!!!!!
E difatti se ne esce, c'è speranza, c'è una possibilità.
Un po' come nel filme "Essi vivono noi dormiamo", l'argomento è correlato, nonchè molto in comune.
Acchiappiamola !
Deve fare un polverone, e invece lo stanno boicottando, così come gli utenti che preferisono guardarlo in streaming, è questa la merda.
E' come se proiettasserò un film di massimo in tutte le sale, e oltre a boiccotarlo, la gente se lo guarda in streaming e quindi non scatena il polverone che dovrebbe. Per fortuna massimo è riuscito a proiettarlo in televisione, se si riuscisse con "6 giorni sulla terra", sarebbe fantastico !!!!!!!
Qualcosa sta già facendo però, per fortuna.
Parlatene ! Così fottiamo questo meccanismo perverso di ignoranza acuta e di boicottaggio selvaggio !!!
Io ho fatto delle locandine e le ho appese nella mia città.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6392&post_id=196647