Re: Referendum 12.13 giugno

Inviato da  redna il 9/6/2011 11:41:08
Citazione:

No ,io stò informando , e lo faccio allegando riferimenti chiari e precisi , è ovvio che non conosca proprio tutto ma si da il caso che questo è per l'appunto il mio campo occupandomi per l'appunto della manutenzione e del pronto intervento per ACEA dal 92 ed ho seguito oltre che vissuto tutto il passagio da azienda comunale a SpA , conosco pregi e difetti dall'interno ,chi stà contestando le mie affermazioni sulla base di quale conoscenze lo stà facendo?
Finora oltre a dimostrare di non conoscere i processi decisionali generali e particolari non hanno portato UN solo esempio di gestione pubblica minoritaria , eppure parlano in maniera assoluta , loro sì che sanno tutto , infatti vedi la reazione di Ashoka...


grazie per la precisazione. Non sapevo quale è il tuo lavoro.

Il problema è sempre e comunque farsi capire e ce ne vuole, e non solo su questo argomento. Effettivamente si parla sempre in maniera assoluta per questo si incomicia a capirsi dopo centinaia di post.... e ce ne vuole...

Speriamo comunque che Ashoka ci ripensi.....dovrebbe saperlo che si risolve ben poco con un paio di post.... E questa materia non è semplice nemmeno per chi è del mestiere.......figurarsi per gli altri!!!


Citazione:

Smascheriamoli
L'unico referendum degno d'attenzione sarebbe questo: "Vuoi che il clima sia gestito da forze militari oscure con sostanze metalliche che creano malattie terribili alla popolazione? SI' o NO?" Tutto il resto è distrazione di massa

ma qualcuno pensa che un referendum del genere sarà mai possibile?
Il referendum sul nucleare si guarda bene da parlare del NUCLEARE MILITARE.
Perchè dobbiamo tenerci le armi atomiche di altri sul nostro territorio?
Perchè dobbiamo essere in pericolo atomico per altri?
Perchè LA POPOLAZIONE non ha fatto un referendum per il nucleare MILITARE STRANIERO?

Quindi stiamo qui a raccontarci che ci faranno una centrale atomica in Lomellina se non passa il si, con tanto di inquinamento di falde acquifere e di tutto il Po se qualcosa va storto.... ma intanto del nucleare militare non se ne parla, non si dice quanto è potenzialmente pericoloso anche se alla Maddalena le persone stanno morendo anche ora che gli statunitensi se ne sono andati lasciando dietro di loro la cacca nucleare atomica che non hanno avuto la decenza di portarsi a casa loro.

Pertanto qui siamo già fottuti o, se vogliamo, presi per il culo.
Il nucleare militare fa male come il nucleare civile e nessuno ci dice che cosa hanno buttato in Libia e in Iraq oltre all'uranio impoverito facendo diventare anche la nostra aria pericolosa per la salute.

Una distrazione di massa anche questo referendum? senza dubbio.....
ma meglio della distrazione di massa delle olgettine e del bunga bunga, di fede e di mora, di papi e del lettone di putin.....

Quando i giornali parlavano di queste puttanate. indagando su che cosa avessero mai fatto, alla Maddalena già morivano mentre indisturbati altri stipavano nucleare militare da noi, perchè nessun governante contrastava il colonizzatore, mentre nel resto dell'Europa si opponevano ad ulteriori armi nei loro territori (e quindi, siccome nessuno in Italia protestava, ci stipavano pure le armi di altri paesi europei.....).

Non credo che il clima sia gestito ma è evidente che qualcuno sta facendo andare avanti la bufala....In sostanza quello che succede è che la natura si fa i caxxi suoi per restare sempre se stessa incurante delle pippe di quei miliardi di parassiti che si trovano sopra di essa.

Citazione:
Essendomi in particolare occupato dell'argomento scie chimiche, affermazioni come questa mi lasciano veramente sconcertato, il rincoglionimento di certa gente sta superando i livelli di guardia

i limiti di guardia non esistono dopo che la gente è rincoglionita perchè non può concepire che esista qualcuno che a tavolino inquina l'aria l'acqua e il cibo di tutti e quindi anche di se stesso e dei suoi figli impunemente e senza passare come sterminatore.
Pertanto quello di cui si discute sull'acqua, sul nucleare e sull'aria è una cosa che riguarda uno sterminio di massa e basta e di questo occorre parlarne subito senza fare giri di parole.

Finchè pensiamo al referendum......"produzione quasi ferma, superati da India e Corea del Sud

la Grecia non è poi così lontana, nemmeno per noi.

EDIT-------
leggo or ora....

L'Italia è già una polveriera atomica

Alla luce di quanto ci ha spiegato, ritiene che le campagne contro la costruzione di centrali nucleari abbiano un senso?

Non credo abbiano un senso… Al contrario, tendo piuttosto a considerare quelle campagne (ed il resto delle competizioni elettorali che si svolgono nel nostro Paese), il classico e proverbiale “coniglio di pezza” che è fatto ciclicamente e studiatamente “galoppare” davanti ai musi attoniti ed incuriositi dei soliti “levrieri scemi” della nostra svigorita ed ottenebrata società. Questo, per meglio continuare a nascondere o ad occultare, agli occhi dell’uomo della strada, il vero problema irrisolto del nostro tempo: quello, in particolare, dell’assoluto e non negoziabile recupero della nostra Libertà, Indipendenza, Autodeterminazione e Sovranità politica, economica, culturale e militare, sia come Nazione che come Stato. Senza quell’indispensabile, centrale e vitale riscatto – non solo dovremo continuare, in coatta o rassegnata sopportazione, a vivere e ad operare sine die all’interno della medesima “gabbia” che gli Usa ci hanno riservato dal 1945, ma – qualsiasi obiettivo (politico, economico, culturale e militare) che ci potrebbe essere proposto, consigliato o suggerito dai maggiordomi (di destra, di sinistra, di centro, di centro-destra o di centro sinistra) che seguitano a “governarci” per conto terzi, continuerebbe ad essere, come negli ultimi sessantasei anni, praticamente inaccessibile, irraggiungibile o inconseguibile. E nel migliore dei casi, nullo e non avvenuto!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6349&post_id=195837