Re: Referendum 12.13 giugno

Inviato da  Fabrizio70 il 9/6/2011 0:38:44
Citazione:

florizel ha scritto:

Non parlo degli aggiustamenti nel senso che intendi te, cioè delegando ulteriormente alle grandi imprese. Parlo di quelli possibili una volta abrogato il provvedimento.

Fabrizio70, io non ho postato quell’articolo riassuntivo per nulla, speravo che tu capissi a cosa mi riferisco. Stanca dover precisare ogni volta che per “cambiamento” non intendiamo la stessa cosa.


Florizel se volevano cambiare qualche cosa già l'avevano fatta , questo processo è partito con la sinistra e concluso con la destra , vedi un pò tu se si può parlare di aggiustamenti ...


Citazione:

No. Noto che finchè la gestione di un bene COMUNE resta in mani PUBBLICHE, ancora ancora ci si può incazzare neri con chi quel PUBBLICO lo gestisce. Se finisce nelle mani di GROSSE MULTINAZIONALI che devono far fruttare i loro investimenti, col cazzo che si può pretendere rispetto di qualsiasi regolamento.


Ci sono leggi che devono rispettare , possono anche non farlo e pagare fior di avvocati ma alla lunga ci rimettono e quindi scendono a comportamenti più miti , ti fai un fegato grosso così ma alla fine qualche cosa ottieni , con la gestione pubblica ti fai solo un fegato grosso e non ottieni nulla.

Citazione:

Nel paese dei balocchi ci vive chi grida al libero mercato in QUESTO sistema.

Io, tutt’al più, non mi sono ancora fatta fregare il coraggio, né la capacità di comprendere che sulla faccia della terra non ci stiamo unicamente per “fare affari”.


No , non esistiamo solo per fare affari , ma come non esistiamo solo per respirare , mangiare , bere , fare l'amore , lavorare , divertirsi , studiare , ecc. ecc.

Purtroppo già per il solo fatto di vivere in una società il fare affari è un processo fisiologico , bisogna conviverci ed è meglio farsene una ragione e sfruttare le opportunità che si presentano.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6349&post_id=195810