Re: Referendum 12.13 giugno

Inviato da  redna il 7/6/2011 17:15:47
Citazione:
Dopo Fabri innamorato delle multinazionali ecco Redna che "non si dà del cretino a un cretino, non sta bene"
Questo referendum stà tirando fuori insospettati torrenti d'amore universale

questa me la segno io Makk...... certo che tirar fuori torrenti di amore universale quando ci stanno prendendo per il culo...beh... ce ne vuole...

Intanto nell'amore universale se non ci metti anche i cretini che razza di amore universale è?


Citazione:
Citazione:
più che altro occorre vedere da che parte incominciare, piuttosto che vedere dove si andrà a finire.

Magari con 4 SI... o preferisci stare a guardare?


Lonewolf, mannaggia...... che cosa avevo scritto nel post 186(*) se non che continueremo ad andare al referendum in sostanza per nulla?

ok....ok.... 4 SI sono meglio che nulla ma poi quelli capiscono come nel 1987 quando abbiamo detto che non volevano il nucleare e loro se ne stanno come beoti a non capire nemmeno che cosa abbiamo votato e fra di loro si fanno battaglie sulle interpretazioni (di una legge da loro stessi proposta?) ....e checcazz..........

(*)
Attenzione che il referendum è abrogativo cioè, può essere utilizzato soltanto per abolire una legge esistente, e non per proporre una legge nuova. Qualcuno allora, grazie agli interessi e alle mazzette, troveremo sempre che propone qualche legge che saremo costretti a pagarci con un nuovo referendum sul nucleare e sull'acqua e forse anche sulla schefezza di cibo che conseguentemente ci viene propinato.

Homero

Citazione:
La questione (o le questioni) sono molto semplici:

No a questo nucleare, inefficiente e pericoloso
No all'acqua pubblica in mano ai privati (si veda cosa è successo ad Arezzo ed in altre zone d'Italia)
No al legittimo impedimento, visto che il Presidente della Repubblica, il Presidente del Consiglio e i Ministri sono cittadini come tutti gli altri

Io non ho dubbi: 4 SI'


il nucleare, come dice Rubbia, ce lo vedremo fra circa 15 anni.Prima che trovino i siti ( le regioni non vogliono cedere nulla perchè altrimenti è ovvio che il governatore se ne va via a calci nel sedere) e si facciano le centrali stiamo freschi. Nel frattempo che si fa dopo che la Germania proprio ieri ha votato la legge per la chiusura delle centrali atomiche?
Noi stiamo qui a parlare dell'aria fritta, anzi dell'aria assolutamente più inquinata di tutta Europa SENZA CHE NESSUNO FACCIA NULLA.
Milano è in assoluto la città che ha sorpassato i livelli di guardia per mesi ma nemmeno la nuova giunta pare interessarsi.
Avete idea che cosa significa aria inquinata in una città così popolosa?

Pertanto ci troviamo come fanalino di coda in Europa per il nostro errato modo di pensare anzi per il non-pensare che abbiamo un territorio con 6mila km di coste dove la popolazione vive e dove pare debbano mettere i depositi per le scorie radioattive. Speriamo di scongiurare una nuova Fukushima con il solito culo che abbiamo come popolazione.Non abbiamo altro ma abbiamo certe botte di culo....

Per l'acqua ho già detto che dovrebbero darcela pulita senza inquinanti.
Pertanto privatizzata o meno dobbiamo pretenderla pulita e basta.
Perchè questo non lo abbiamo preteso finora come popolazione?

Il legittimo impedimento è nella testa del parlamento.
Si tratta di un impedimento di base in cui non capiscono che ormai sarebbe ora per il bene del paese che andassero ad arare la terra.
Sono solo braccia strappate all'agricoltura.Casomai potrebbero andare a fare i giardinieri ad arcore o a villa certosa.
Tanto quel proprietario li ha sempre pagati bene in parlamento tanto che si sono messi a zerbino tutti quando si proponevano leggi ad personam per il premier mentre per quelle riguardanti i cittadini nessuno si presentava in parlamento.
Un legittimo impedimento anche questo? ma lo stipendio e i benefit questi li esigono da NOI........

I quattro SI li metto ma so che qualcuno sta già pensando di fotterci un'altra volta. Non c'è scampo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6349&post_id=195660