Re: Referendum 12.13 giugno

Inviato da  Fabrizio70 il 7/6/2011 15:55:45
Citazione:

Makk ha scritto:

Non è così: la normativa da abrogare è in vigore, e si è realizzata in molti posti.

[omiss]

- Se vince il SI il processo si interrompe perché non c'è più la scadenza forzata della concessione:


Ti dispiace spiegare come si può interrompere un processo se è già realizzato come ipotizzi tu ?
Ovviamente avrai centinaia di esempi di comuni che hanno già ceduto la loro parte di quote azionarie..

Citazione:

- in male o bene SI SA' ECCOME: le miste a conduzione privata hanno già abbondantemente dimostrato di aumentare il carico sui singoli per fare profitti e di non risolvere i problemi pre-esistenti. Quindi hanno già mostrato che non si fanno i famosi investimenti e ci si limita a pescare direttamente dalle tasche della gente, senza diminuire il carico indiretto della fiscalità generale. Cioè mi aumenta l'acqua senza alcun beneficio in cambio.

- La gente ha degli OTTIMI parametri di riferimento: privato=aumento delle bollette senza che cambi un cazzo sulla qualità del servizio. Solo che non è stata toccata personalmente laddove la gestione non è ancora in mano ai privati. In compenso ha capito benissimo quale è la posta in gioco col referendum: infatti, quorum o meno, si vedrà la schiacciante superiorità dei SI. Il referendum è un momento di utilissima riflessione, per quanto poco se ne parli e per quanti giochi delle tre carte stiano facendo gli antireferendari.


Le tariffe sono decise dall'ATO

Quindi stai dicendo che il pubblico ha aumentato le tariffe senza nulla in cambio , eppure vuoi lasciare tutto così com'è attualmente , complimenti che volpe che sei...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6349&post_id=195651