Re: Referendum 12.13 giugno

Inviato da  Makk il 6/6/2011 8:16:05
Complimenti: aggirare tre risposte con tale evidenza, e pure quotandole in modo da rendere ancora più manifesta la non volontà dirispondere.

Grazie

Citazione:

Lezik85 ha scritto:
Citazione:
- con la normativa NON abrogata, e più esattamente con la gestione in mano ai privati reali, del qui ed ora, le bollette aumenteranno sì o no?

[cut]
1 - La domanda non sussiste, niente finirà COMPLETAMENTE in mano "privata" (per così dire). Che roba sono i ... "privati reali"? Esistono i privati in Italia?

2 - Non mi dirai che ti sei bevuto ( ) la storia che le S.p.a. sono private e la politica se ne sta a guardare?

3 - (grasse risate)

Ridi ridi
Ma la risposta è SI O NO?

Citazione:
Citazione:
- come si spiegano, laddove la normativa ha già fatto il suo sporco lavoro, gli aumenti sino al 300% delle bollette?

Uhm...Fammi indovinare...le tariffe uscite dal calderone di Panoramix? Il sovra-indebitamento? L'inefficienza dei gestori che nonostante tutto saltellavano sempre lì? Il non poter dare una pedata nel culo a suddetti figuri?
Scegli quella che più di aggrada così la mandiamo al prossimo referendum per abrogarla. Vuoi vedere che lo rimanderanno al mittente?

Quindi alla domanda 2 metti la risposta della domanda 1. Grande.
Dunque: queste nuove aziende di gestione che con grande onestà intellettuale ti arrampichi sugli specchi per non chiamare private fanno/faranno aumentare le tariffe dovunque si insedieranno in gestione.

Citazione:
Citazione:
- si pensa onestamente che gli aumenti diano un qualche vantaggio tangibile agli utenti, in stragrande maggioranza non abbienti, che li subiranno? Quali vantaggi concreti?


Ma tu sai quale immonde proposte per i finanziamenti sono state avanzate dai salvatori che propendono per il SI (ovvero, dove li prenderanno i 60€ miliardi necessari per gli investimenti urgenti)? Sono talmente immonde che piuttosto che risentirle immergerei la testa nella friggitrice del McDonald.

Domanda 3: nessuna risposta

Citazione:
Citazione:
- Se si esclude l'autolesionismo e la fede nel liberismo, quale motivo razionale avrebbe un utente a desiderare di consegnare la gestione dei servizi alle cosche nazionali e internazionali?

Se fosse una scelta volontaria e ci troveremmo senza l'aspirapolvere statale, tutte le ragioni di questo mondo

Trovassimo.
Il punto è che invece l'aspirapolvere statale C'E'.
Capisci perché si parla di "ideologia"?
Perché se si risponde come te dall'Iperuranio o dall'Arcadia (invece che restando sulla terra), ecco che si dicono minkiate tanto carine in teoria ma inesistenti nella pratica.

Ora, dovrei ripeterti la domanda chiarendo persino a te il concetto (astruso e di difficile riscontro) che l'aspirapolvere statale c'è e non sembra intenzionato ad andarsene almeno per il prossimissimo futuro.

Ma ti faccio grazia, mi accontento di dire che difetti della possibilità di rispondere


Citazione:
(anche perchè le cosiddette cosche sarebbero opportunamente evidenziate e rispedite nella fogna da cui venivano ... rigorosamente priva di depuratori).

Houston chiama Lezik... quando cazzo ti decidi a tornare dalla Luna?




attenzione: il testo seguente non è prodotto da un generatore informatico di frasi random, trattasi del concetto di Lezik di "humour"

============================
Zombie: ... Finito?

Giusto! Dimenticavo la chicca della serata: Crisi Greca: Atene vara un piano di privatizzazion, l'austerity del governo socialista per risanare i conti dello Stato.

Ohibò!

Zombie: Tuo...ceeeeerrrrveeeeeellllo...colabrodo...come...tubature acqua.

Eh, la vecchiaia...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6349&post_id=195503