Re: Referendum 12.13 giugno

Inviato da  Ashoka il 29/5/2011 15:24:53
Citazione:
Il che vuol dire che non hai letto ciò che ha detto oppure come al solito hai contestato la persona sbagliata.


No, significa che tu non hai capito niente visto che gli contestavi che "nei monopoli naturali" all'aumentare del consumo i prezzi si abbassano mentre Lezik ha scritto che:

a) se fai pagare tutto in bolletta queste si alzanoperchè finalmente si tiene conto di tutti i costi

b) chi consuma più acqua paga di più di chi consuma meno

Ovvero non hai capito niente.

***

Citazione:
Se fosse vero spiegalo e provalo a Lezik85. Altrimenti ammetti che oggi la tariffa è determinata per legge sia per le amministrazioni pubbliche che private e prevede la copertura almeno delle spese. Il tuo discorso sull'acqua che costa 40 portarla e viene pagata 10 è inesistente nella realtà dei fatti.


E la marmotta incarta la cioccolata...

Primo link a caso che ho trovato ([url=http://www.atoacquecatania.it/area-informativa/files-area-informativa/presentazione_utilitatis.pdf]fonte
)

Slide n. 8

Le tariffe applicate NON COPRONO I COSTI necessari. Spesso non coprono neanche i costi di gestione, in nessun caso coprono costi per l’ammortamento degli impianti. Ne consegue:
- Le tariffe dell’acqua sono tenute artificiosamente basse. I cittadini coprono i costi del servizio, senza saperlo, con altri proventi comunali o con la fiscalità generale (violazione di legge e disposizioni delibere CIPE);


Quindi è inutile che scrivi pagine di puttanate...

ciaociao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6349&post_id=194948