Bossi e il suo "finto" infarto

Inviato da  Alexbob87_ il 22/5/2011 21:08:51
Ecco la vera storia del "malore" di Bossi.
La racconto qui senza problemi,anche perchè in questi tempi è normale che succedano queste cose nella nostra "politica ipocrita"perchè anche se non ce ne frega niente,io ritengo sia l'unico sito ottimo per raccontare questa storia.
Ieri pomeriggio,un mio amico che è appena tornato da Brescia(dopo una storia lavorativa durata 4 anni)mi ha raccontato che da voci importanti,ha ricevuto questa notizia "bomba",che praticamente dice che Bossi e Luisa Corna stavano facendo un bel festino (coca,sesso & rock'n roll).......Il "povero" Umberto(stremato da cose più grandi di lui)non ha retto lo sforzo eccessivo e gli è esplosa une vena nel suo cervello(ma tutto ciò non ha causato la sua perdita di IGNORANZA,bensì la accentuata).
La vicenda finisce così: Luisa Corna non ha chiamato subito un'ambulanza perchè aveva paura che questa storia andasse a finire su tutti i giornali, ma ha avvertito dei leghisti molto amici di Bossi che gli hanno detto di andarsene perchè sarebbero arrivati loro a "cambiare notevolmente" la storia.
Questo ritardo ha provocato infine un vero e proprio ictus e il "povero" è rimasto uguale a prima(storto e ignorante).......

Io non ho raccontato questa storia perchè mi importa qualcosa di Bossi e le sue escort(ORA LO FANNO TUTTI I POLITICI),ma ho raccontato questa storia,perchè ti fa capire che la stampa in Italia è la cosa più corrotta che ci sia(come la politica e tutto il resto) e lo scrivo qui per fare un enorme complimento al creatore di questo sito che ogni giorno contribuisce alla libera informazione................

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6346&post_id=194447