Re: 2012-2013: conto alla rovescia.

Inviato da  masmor il 25/4/2011 23:41:08
Ciao Klaatu.

citaz."guerre al limite dell’autodistruzione, la sparizione dell’utopia europeista, l’implosione degli USA e una crisi economica che affamerà moltissima gente"

io credo che tutto ciò stia già avvenendo, da anni la situazione geopolitica non era così instabile e le guerre così diffuse (dopo serbia, afghanistan, iraq, libia, sembrano pronti per siria ed iran), il magreb intero potrebbe esser appena caduto in una guerra civile di lunga durata, l'europa è ormai disfatta (almeno nel suo intento dichiarato e nella convinzione della sua retorica europeista) gli USA sono implosi e la crisi economica sta affamando moltissima gente, mettiamoci pure una serie di disastri naturali inpensabili. le cose che pronistichi potrebbero benissimo essere già accadute. oppure... potrebbero peggiorare al punto da far sembrare acqua di rose la situazione odierna. come sempre entrambe le cose SONO VERE, INQUANTO entrambe POSSONO ESSERE VERE.

come so che hai già detto altrove, la differenza la facciamo noi, istante per istante, tutti insieme, CREANDO progressivamente la REALTA' quale risultante dell'insieme delle immaginazioni, delle evoluzioni, delle paure, dei propositi, delle coscienze di ognuno di noi.

io, come te, credo che ci sia una elite antichissima che si sta impegnando per farci vivere questi "ultimi anni calendariali" nella confusione e soprattutto nella paura, al fine di impedirci di evolvere (poveri loro non sanno che il buio non può errestare la luce) andando, quindi, laddove loro non possono esistere. credo che alcune dei disastri odierni dipendano da loro, mentre altri dipendano dalla terra impegnata in una "pulizia" preparativa, mentre in generale credo dipenda tutto da noi (quali creatori simultanei di una realtà che percepiamo solo in una piccola parte).

credo anche che questa elite non abbia speranza, anche il loro è un destino già scritto, e l'intensità del grande travaglio dipende più da noi che da loro, e come ho cercato di dire sopra, le disgrazie che tutti percepiamo da alcuni anni potrebbero persino essere già accadute come essere solo all'inizio. come sai bene la paura gioca brutti scherzi nella "creazione" mentre la fiducia, la positività, la gratitudine giocano bellissimi regali. per questo ti chiedo di proseguire questo bel topic trasmettando più positività di quello che hai fatto in apertura, ne sei capace ! colgo l'occasione per suggerirti di smetterla di dar bada a chi provoca, sai che sono innocenti portatori di piombo. e per ringraziarti per la dritta di mahala...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6281&post_id=192869