Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!

Inviato da  infosauro il 16/5/2011 15:28:33
Citazione:

Klaatu ha scritto:
[...]Se l'evento è di invece vasta portata, tanto da influenzare le sorti del mondo, le cose non sono così semplici perchè giocano diversi fattori.
Diciamo che l'evento è posto sotto giudizio in merito alla sua effettiva realizzazione e molto dipende dal comportamento dell'umanità.
Vi è per esempio la seria possibilità che stai vedendo qualcosa di realmente accaduto in un'altra linea temporale e in attesa di essere "esportato" anche nella linea temporale alla quale appartieni.
Per inciso il nostro futuro è controllato dai nostri creatori (ho già detto che siamo in una scuola cosmica) e usano diverse linee temporali per verificare in anticipo gli effetti di certi eventi sulla continuità evolutiva (programmi di istruzione) dell'uomo.
In questo caso si può cadere nell'errore di ritenere che l'evento importante stia per succedere a breve (come l'aereo) ma in realtà non hai contezza dei tempi effettivi per l'esportazione nella tua linea temporale (sempre che venga consentita dai creatori).

A parte il fatto che, nell'attesa che tu produca delle prove concrete di questi creatori, queste assomigliano tanto ad un mucchio di balle, ma anche se fosse vero, non si spiega allora la tua sicumera nel predire eventi che poi infatti non si realizzano, visto che nemmeno tu puoi stabilire cosa faranno questi fantomatici creatori.
Citazione:
[...]Piuttosto se ho visto un gorgo nero vedrete che in mare si formerà davvero un grosso gorgo dopo il maremoto e sarà reso pubblico.[...]

Sempre ammesso che i creatori di cui sopra non si divertano a scambiare le linee temporali come con i binari di un treno, giusto?
Complimenti tempoklauta hai trovato la scusa perfetta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6276&post_id=194043