Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!

Inviato da  Klaatu il 16/5/2011 14:30:35
Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

Klaatu ha scritto:
Se vuoi la conoscenza devi fare una domanda diretta ad ottenere la conoscenza.
Il resto sono tue paturnie insignificanti.

Ed ecco di nuovo l'atteggiamento di chi ha la verità in tasca. Mr fai una domanda e io ti rispondo, dimmi, per quale motivo hai sbagliato la previsione sul terremoto? Lo sai almeno questo?


Sì.
Ci sono diversi modi di "vedere" un evento futuro.
a) Uno è quello di vedere esattamente ciò che accadrà.
Se l'evento è abbastanza limitato (tipo un disastro aerero) si può essere sufficientemente accurati sulla data di avvenimento, anche in relazione alle proprie capacità maturate con l'esperienza.
Se l'evento è di invece vasta portata, tanto da influenzare le sorti del mondo, le cose non sono così semplici perchè giocano diversi fattori.
Diciamo che l'evento è posto sotto giudizio in merito alla sua effettiva realizzazione e molto dipende dal comportamento dell'umanità.
Vi è per esempio la seria possibilità che stai vedendo qualcosa di realmente accaduto in un'altra linea temporale e in attesa di essere "esportato" anche nella linea temporale alla quale appartieni.
Per inciso il nostro futuro è controllato dai nostri creatori (ho già detto che siamo in una scuola cosmica) e usano diverse linee temporali per verificare in anticipo gli effetti di certi eventi sulla continuità evolutiva (programmi di istruzione) dell'uomo.
In questo caso si può cadere nell'errore di ritenere che l'evento importante stia per succedere a breve (come l'aereo) ma in realtà non hai contezza dei tempi effettivi per l'esportazione nella tua linea temporale (sempre che venga consentita dai creatori).
b) Un altro modo è quello di non vedere esattamente l'evento futuro, ma di "sentirlo" in preparazione, corroborato anche da informazioni che ti giungono da entità che osservano insieme a te quel dato evento.
Una volta mi trovai in mezzo ad una colata lavica abbastanza intensa di un vulcano e dissi: ok, ma se non so che vulcano è... non mi basta solo la lava e una voce mi precisò che era lo Stromboli.
Pensai che non me l'avevano raccontata giusta in quanto lo Stromboli è noto per le sue eruzioni esplosive con pochissima emissione di magma.
Invece tre giiorni dopo lo stromboli si accese e fu sottolineta la rarità di una eruzione prettamente effusiva lavica invece che esplosiva.
In questi casi diventa ancora più difficile far coincidere l'evento "visto" in astrale con una data esatta del calendario.
L'evento ci sarà (quasi) sicuramente, ma in un range temporale un po' più ampio.
Piuttosto se ho visto un gorgo nero vedrete che in mare si formerà davvero un grosso gorgo dopo il maremoto e sarà reso pubblico.
Senza entrare ancora di più nei dettagli, sono queste le condizioni che si incontrano nella visione remota in astrale.
Come in tutto il mondo dello "spirito" tutto dipende dalla capacità (e per le date, la abilità) dell'operatore, il quale a sua volta non è una macchina infallibile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6276&post_id=194033