Re: google earth ....dalla meraviglia alle considerazioni.

Inviato da  Tifoso il 23/1/2006 15:04:15
Falluja è quella che hai visto anche tu ( Al - fallujah ).

In merito alle armi di distruzione di massa hai ragione, a meno che i laboratori in cui avrebbero dovuto crearle non fossero in bunker sotterranei schermati gli Usa avrebbero saputo mesi prima quali laboratori e fabbriche pericolose fossero in funzione.
Le foto dovevano convincere la stampa ( e il mondo ) che gli usa avevano convinto l'onu che le future operazioni americane in Irak erano legittime.

Sappiamo ( persino molti americani lo sanno ) che Saddam non aveva armi di distruzione di massa di tipo batteriologico o chimico.
Te lo ricordi l'antrace ? Quello che avevano spedito via posta ordinaria in giro per gli usa dopo il 9-11 ? Era fatto negli Usa ovviamente, eppure qualche fetente ha messo in giro la voce che fossero stati i terroristi islamici. [ Penso che abbiate capito la lunga portata del complotto - possono avere mascherato il caso Pentagono bene quanto si vuole ma non posso non pensare che sotto ci sia qualcosa di losco ]

fefochip:
"parla con la gente e troverai che ci sono ancora persone che comunque sostengono che hanno fatto bene ad andare in iraq???!!!???"

Ovvio che i male informati ( il 60% delle persone ) pensano rispettivamente che Saddam avesse armi tali da sterminare città ( magari occidentali ) e i menefreghisti (l'80% dela popolazione) :"chissenefregadell'irakedisaddamciòdalavorà" ( scusa il codice).
Probabilmente Saddam le aveva solo quando le ha usate contro i curdi ( a meno che questa fosse solo un'altra informazione a contratto made in usa ).

Solo che siamo in minoranza, quindi come al solito gli Usa la fanno franca, siamo tutti indignati ma da qualche tempo di rospi se ne devono ingoiare parecchi. Ormai gli usa stanno facendo come vogliono su tutti i fronti, sia interni che esteri.

Tanto l'amministrazione Bush aveva già pensato a come rimediare se non gli andava bene con la balla delle armi di distruzione di massa: " Saddam è un dittatore sanguinario, i figli torturano e uccidono tutti anche i calciatori irakeni.... - Noi siamo gli stati uniti e vogliamo liberare l'Irak da Saddam e portare la democrazia blablablabla".

Se i vari laboratori, fabbriche chimiche , industrie missilistiche di Saddam ci fossero stati e fossero stati in superficie, attraverso satellite, la Usaf sarebbe riuscita a vedere che tipo di serbatoi utilizzavano, quali strumenti, con quali mezzi portavano i materiali e in un attimo si sarebbero alzati dei predator/F117/cruise per fare piazza pulita senza che nessuno sapesse niente ( come stanno facendo adesso per dare la caccia ai leaders terroristi Al zawahiri, Mullah Omar etc... ).
Se fossero stati nel sottosuolo li avrebbero comunque preventivamente distrutti senza che nessun giornalista o ispettore dell'onu dicesse "Beh".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=614&post_id=7975